Importanti novità arrivano sul calciomercato della Juventus. Stando alle ultime notizie, infatti, il giocatore ha da poco firmato con il club, come ufficializzato dallo stesso qualche ora fa.
Dopo un inizio di stagione problematico la Juventus si è immediatamente riservata nel calciomercato per provare a rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri in questi reparti dove forse è più carente.
Fatto un mercato importante in estate per quanto riguarda l’attacco ed il centrocampo, è dunque scontato andare a credere che il tecnico bianconero abbia chiesto alla propria dirigenza qualche volto nuovo in difesa, sopratutto per quanto concerne gli esterni, visto che Allegri ogni settimana li cambia, quasi a turnazione, perchè non completamente convinto dei loro apporti alla causa della Juventus. Bocciati dunque Alex Sandro, Cuadrado e De Sciglio, il ds Cherubini è pronto ad investire su di un nuovo esterno di difesa ma, stando alle ultime notizie, l’obiettivo principale della dirigenza bianconera è sfumato nelle ultimissime ore.
Stando a quanto comunicato anche dal club sui propri canali social, Josè Gaya ha firmato il suo rinnovo di contratto con il Valencia, ponendo fine alle voci di calciomercato che lo vedevano lontano dal Mestalla.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Josè Gaya è sempre stato un profilo che la Juventus ha seguito con attenzione nel corso degli anni, ma quello che forse ha portato la Vecchia Signora a non affondare mai il colpo decisivo per lo spagnolo sono state le importanti prestazioni offerte da Alex Sandro nel corso delle stagioni.
Con l’età che avanza ed il fisico che molla, il brasiliano non è più quel terzino che è stato ammirato da tutta Europa ed inevitabilmente, complice anche la scadenza di contratto nel prossimo giugno, la Juventus aveva iniziato a guardarsi intorno per il futuro, individuando proprio in Gaya il perfetto post Alex Sandro.
Tutti i piani dei bianconeri sono stati saltati dopo una recente ed importante ufficialità. Josè Gaya ha infatti firmato fino al 2027 con il Valencia, rinnovando dunque il suo contratto con i Taronja e mettendo a tacere tutte le voci inerenti al suo futuro nel calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: non solo Pedraza, piacciono altri due esterni
Sfumato l’obiettivo Gaya, la Vecchia Signora ha già pronta l’alternativa. Stando alle ultime notizie, infatti, la Juventus ora punta Alejandro Grimaldo del Benfica per il prossimo calciomercato, terzino spagnolo classe ’95 in scadenza con i lusitani il prossimo di giugno.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, chiuso il colpo dal Villarreal: annuncio dell’agente
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…