Juventus%2C+via+Bonucci%3A+Vlahovic+porta+il+nuovo+difensore
stopandgoalcom
/2022/10/19/calciomercato-juventus-pavlovic/amp/
Calciomercato

Juventus, via Bonucci: Vlahovic porta il nuovo difensore

Il futuro di Leonardo Bonucci sembra sempre più distante dalla Juventus che sta iniziando a muoversi sul calciomercato. E a fare da “agente” ci pensa Dusan Vlahovic che porterà a Torino un gigante serbo, giovanissimo e dal futuro assicurato.

Calciomercato Juventus, via Bonucci: scelto il sostituto

La Juventus sta lavorando sul calciomercato per la prossima stagione: Bonucci verso l’addio? Allegri vuole allestire la rosa migliore per tornare a vincere anche in futuro ma ha chiesto alla coppia Arrivabene e Chrubini di mettersi al lavoro per gli anni a venire: possono arrivare giovani di grandissime prospettive. E le prossime settimane saranno determinanti per progettare la rosa della stagione 2023-24.

La Juventus pensa al mercato e a come migliorare la rosa sia con gli innesti che con le cessioni. Già a gennaio potrebbero esserci sorprese clamorose in vista dell’anno prossimo perché mancano ancora dei tasselli da sistemare per il proseguimento della stagione. I bianconeri stanno già lavorando al futuro e alle entrate da poter mettere a segno.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juventus sta pensando di dire addio a Bonucci e di prendere un amico di Vlahovic per la difesa. Il reparto arretrato è l’unico rimasto senza colpaccio internazionale, e nei prossimi mesi si proverà a mettere subito la pezza per migliorare la squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Pavlovic – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, il colpo è Pavlovic: le ultime

La Juventus ha messo nel mirino Strahinja Pavlovic, classe 2001 del Salisburgo, per il calciomercato estivo. Il giovanissimo difensore è compagno di Nazionale di Vlahovic. Il centrale serbo è mancino, più giovane di un anno rispetto al centravanti e con una struttura simile.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, Pavlovic è il nome in cima alla lista dei desideri di calciomercato della Juventus. Gigante di 194 centimenti, il classe 2001 si è già messo in mostra in Champions League con la maglia del Salisburgo e ha attirato gli occhi delle grandi, tra cui quelli della Juve.

Pavlovic è cresciuto nel Partizan Belgrado, una delle migliori fabbriche di talenti a livello europeo, ed è stato a Torino, da giovanissimo, in visita al club bianconero che in quella occasione lo aveva già adocchiato e voleva portarlo alla Continassa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Pavlovic al posto di Bonucci, ecco dove giocherà

Pavlovic alla Juventus: la richiesta del Sallisburgo

Strahinja Pavlovic è il nome per il calciomercato della Juventus. Ma quanto costa? Ha solo 21 anni e il contratto in scadenza nel 2027 con il club austriaco che, com’è noto, è una bottega abbastanza cara per chiunque.

E per cedere Pavlovic alla Juventus non scenderà sotto i 20 milioni di euro. Ma la base di partenza è 25 milioni. Su di lui ci sono anche le altre big europee ma la Juventus, forte del rinnovamento che intende attuare e della presenza di Vlahovic, spera di convincerlo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juve: due nuovi acquisti per Allegru 

Pavlovic Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)
SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Gyokeres è il colpo dell’estate, intreccio in Serie A: 75 milioni

Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…

4 ore ago

Bayern Monaco-Inter, incontro di mercato: definiscono lo scambio

La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…

5 ore ago

Via Gasperini e Lookman, l’Atalanta perde anche Retegui: ok all’addio

Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…

6 ore ago

Inter, primo acquisto: Marotta annuncia il nome

Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…

7 ore ago

Conte-Napoli: segnali decisivi, indizio su dove allenerà

Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…

8 ore ago

Si è rotto il crociato: stagione finita per l’attaccante di Serie A

Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…

11 ore ago