Cristiano Ronaldo Manchester United calciomercato
E’ sempre più un caso quello che riguarda il calciatore portoghese in vista del futuro, perché non ha nessuna intenzione di restare a Manchester e ora spuntano dei retroscena.
Il calciatore portoghese non è contento al Manchester United, come è stato confermato per tutta la stagione già dall’estate. Il suo rapporto con l’allenatore nuovo olandese Erik ten Hag è appeso a un filo e ci sono state molte speculazioni sulla figura del portoghese. Dall’arrivo di Erik ten Hag, l’olandese ha chiarito la posizione di Ronaldo, che non è er niente tra i giocatori in cima alla lista dei suoi giocatori più utilizzati.
CR7 voleva lasciare la squadra già quest’estate ma la ricerca di un nuovo club per giocare in Champions League è fallita per tutta una serie di fattori. Il fuoriclasse portoghese non ha raggiunto il suo obiettivo ed è finito per rimanere allo United, dove non ha avuto fino a questo momento dei buoni rapporti con Ten Hag. Ora sono aumentate le polemiche sul loro rapporto.
Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Manchester United perché con Ten Hag e il club è finita.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La situazione tra i due non è delle migliori, soprattutto nell’ultimo periodo, dopo che ten Hag ha tenuto fuori dal Derby di Manchester Ronaldo svelando che la scelta è stata fatta per una serie di motivi. Ora però l’allenatore prova a riutilizzare il giocatore a pieno.
Riguardo questa tensione è intervenuta la sorella di Cristian Ronaldo mandando un messaggio a Ten Hag e il Manchester United sui social ha pubblicato un post “È troppo tardi”, lasciando cadere che la decisione del portoghese è già stata presa in vista di gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: annuncio a gennaio su Ronaldo
Cristiano Ronaldo potrebbe essere determinato a lasciare il club britannico già a gennaio. Ultimamente è stato il Galatasaray ad essersi interessato al giocatore, ma il suo destino non è chiaro ancora e bisognerà capire come andrà a finire tra gennaio e la prossima estate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Portogallo: giocatore fuori dai Mondiali
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…