Piove sul bagnato in casa Milan: una doccia gelata per Stefano Pioli che adesso dovrà gestire questa situazione. Ecco cosa è accaduto.
E’ successo davvero, brutto stop
Non arrivano notizie positive per il Milan, reduce dalla bella vittoria in trasferta contro l’Hellas Verona. Nonostante qualche difficoltà i rossoneri sono riusciti a portare a casa tre punti importanti. In vista della preparazione alla prossima sfida di campionato contro il Monza, in programma il prossimo 22 ottobre, c’è l’annuncio dell’infortunio del giocatore.
Una nuova tegola per Stefano Pioli che deve fare già i conti con molte assenze. Ecco svelati tutti i dettagli relativi allo stop del calciatore che, a questo punto, potrà tornare a disposizione solo l’anno prossimo.
Ecco cosa è successo al Milan con l’infortunio di Mike Maignan: l’estremo difensore ha subito un brutto incidente, svelati tutti i dettagli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Si fa male di nuovo: comunicato Milan
Una tegola, l’ennesima verrebbe da dire, per il portiere del Milan Maignan che s’è fatto male nuovamente: l’estremo difensore ha riportato un infortunio. Dopo il problema al polpaccio, c’è un’altra brutta notizia per il francese.
E’ la società rossonera, attraverso una nota, a rendere noto le condizioni fisiche del portiere del Milan Mike Maignan che ha riportato una lesione del muscolo soleo della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate tra dieci giorni. Intanto c’è molta preoccupazione per il ritorno in campo dell’estremo difensore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> “La finale più bella è quella persa”, Galliani spezza il cuore ai milanisti
Milan infortunio Maignan, quando torna
Dopo il problema al polpaccio, nuovo infortunio per il giocatore del Milan Maignan che ha riportato una lesione al muscolo soleo. Questo l’esito dell’esame a cui si è sottoposto il portiere che, dunque, salterà le prossime partite.
Il rischio è di rivedere in campo il portiere del Milan Maignan solo nel 2023, dopo il Mondiale. Difficile il suo recupero per la sfida contro Cremonese o Fiorentina
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan, stanno prendendo l’attaccante: arriva a gennaio