Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Juventus. Stando alle ultime notizie, infatti, la Vecchia Signora avrebbe chiuso per l’arrivo del centrocampista già a gennaio.
Dopo un calciomercato estivo importante la Juventus è pronta a ripetersi nuovamente in inverno, cercando di rinforzare la formazione di Massimiliano Allegri con qualche nuovo innesto che possa dare quella marcia in più ai bianconeri nel raggiungere gli obiettivi che sono stati prefissati ad inizio stagione.
Escluso l’attacco e la porta, la Juventus dovrà cercare di compiere acquisiti mirati tra difesa e centrocampo, soprattutto se qualche membro attuale della rosa saluterà a gennaio verso nuove mete. Ed è proprio per questo motivo, complice anche una lunga pausa per il Mondiale che permetterà di studiare al meglio ogni soluzione, che il ds Cherubini avrebbe già messo in obiettivo un paio di giocatori per gennaio.
Nello specifico, la Juventus sarebbe addirittura già pronta a chiudere per l’arrivo del centrocampista nel prossimo calciomercato, riuscendo a battere così la concorrenza per il giocatore che sta stupendo tutti in questo inizio di Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus si sta muovendo con anticipo nel calciomercato per provare ad anticipare la concorrenza per un paio di talenti che hanno stregato Allegri, la dirigenza e tutti gli scout bianconeri.
Stando a quanto riportato da TMW, ed anche dalle ultime notizie che trapelano dagli uffici della Continassa, la Juventus avrebbe messo nel mirino Sandi Lovric dell’Udinese per rinforzare il proprio centrocampo nel prossimo calciomercato, quasi a confermare che in questi primi mesi di stagione la mediana bianconera ha deluso praticamente tutti.
Quello dello sloveno è un profilo interessante e nuovo, visto che non si tratta di un nome altisonante, che la Vecchia Signora ha iniziato a seguire perchè stregata dalla capacità del centrocampista friulano di adattarsi così velocemente e bene ad un campionato complicato come la Serie A.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, il sostituto di Allegri sta tornando: c’è l’annuncio
Sandi Lovric sta stupendo tutti in questo inizio di stagione con l’Udinese di Sottil, complice anche un momento di forma incredibile dei friuliani. Arrivato a parametro zero in estate dopo l’esperienza in Svizzera col Lugano, il valore del centrocampista sloveno si è triplicato rispetto a quello di qualche mese fa.
Stando a quanto riportato da dati transfermarkt, infatti, qualora la Juventus decidesse di fiondarsi nel prossimo calciomercato su Lovric dell’Udinese la base d’asta per il cartellino del centrocampista sarà di circa 3.5 milioni di euro.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, addio Agnelli: decisiva la mossa dell’UEFA
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…