Sogno Pato, un ritorno in Serie A per il talento ex Milan, che non ha sfondato quanto avrebbe meritato a causa di continui problemi fisici. In diretta, su Twitch, i tifosi sognano il ritorno: ecco la sua risposta alle domande.
Colpo di calciomercato in Serie A, è l’ipotesi venuta fuori. L’intervista in occasione di Milan-Monza, con un derby tutto lombardo e personale per Galliani, che lo portò in Serie A facendo conoscere il talento di Pato al calcio italiano e non solo.
Una carriera stroncata dai diversi infortunio, perché il talento di Pato era visibile e sotto gli occhi di tutti. Stesso talento che non gli ha permesso di sfondare nel calcio dei grandi, ma Pato cerca un’ultima nuova occasione e, la stessa, chissà che non possa arrivare dal calcio italiano, ancora una volta.
Pato parla delle sue emozioni per Milan-Monza, con i brianzoli che hanno accarezzato l’idea di acquistarlo, come colpo di calciomercato, nelle sessioni scorse. E chissà che per gennaio non possa venir fuori l’ipotesi, di un trasferimento appunto di Pato, nuovamente in Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
C’erano stati rumors in passato di un passaggio di Pato al Monza, ma tutto è tramontato, con Berlusconi e Galliani che non hanno riportato il “Papero” in Serie A. Nel corso di una trasmissione in onda su Twitch e in diretta sui canali del Milan, Pato ha parlato così del suo ritorno eventuale in Italia: “Non so se verrò, sono in Brasile a fare trattamento al ginocchio. Non vedo l’ora di ritornare in Italia e di venire a San Siro”. Dunque, al di là del mercato, nessuna presenza a San Siro in occasione di Milan-Monza, per Pato.
“Momento migliore della mia carriera? Il primo gol con il Milan, segnai contro il Napoli. Sabato sarà un momento speciale, sarà il Monza di Berlusconi e Galliani contro il Milan. Non sappiamo cosa diranno negli spogliatoi – ride, ndr –“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, salta il rinnovo: era tutto fatto
L’idea risulta, stando alle ultime di mercato in casa Monza, definitivamente tramontata. Pato, per le condizioni fisiche precarie, non fu ingaggiato proprio dallo stesso team brianzolo, che scelse altro, nella sua cavalcata verso la Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, il ritorno di Pato in Serie A: l’annuncio del club
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…