Il calciomercato di gennaio sta già per entrare nel vivo per il Torino. Dopo la sfuriata di Juric con il ds Vagnati in estate, gli affari si sono sbloccati e la situazione in campo è migliorata: ma per gennaio e per il futuro ci sono importanti novità.
Il calciomercato di gennaio del Torino può finalmente regalare colpi importanti a Juric. In casa granata potrebbero esserci cambiamenti decisivi già nelle prossime settimane. Ci sono diversi affari da mettere a segno per migliorare la rosa di Ivan Juric, così come tante situazioni da risolvere dal punto di vista societario.
Ivan Juric sta aspettando di capire quale sarà il futuro del Torino: già si è lamentato per la prossima sessione di mercato, ironizzando anche sulla “rissa” con il ds Vagnati che aveva fatto scalpore la scorsa estate. Il tecnico croato non vuole scendere di livello rispetto alla scorsa stagione, e vorrebbe che in società ci fosse unità d’intenti per riuscire a crescere e puntare anche alle prime 8 posizion.
Secondo le ultie notizie di calciomercato, il Torino ha deciso di acquistare un nuovo attaccante. Il presidente Urbano Cairo sta decidendo il da farsi e sta vagliando diverse situazioni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’addio di Andrea Belotti al Torino ha lasciato i granata orfani di un bomber di qualità. Ivan Juric sta aspettando di allestire una rosa competitiva almeno come la scorsa stagione e non è per niente felice dell’apporto che stanno dando Tonny Sanabria e Pietro Pellegri.
Il calciomercato di gennaio potrebbe portare Andrea Petagna al Torino. Ivan Juric ha chiesto una nuova punta perché non riesce a far esprimere la squadra al meglio con la coppia sopracitata. Spesso, infatti, utilizza un falso nueve e un attacco “leggero” con Vlasic, Radonjic e Miranchuk ma vorrebbe anche un vero e proprio 9.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, Andrea Petagna è il nome in cima alla lista di mercato del Torino. Davide Vagnati sta provando a lavorare con Napoli e Monza per risolvere il prestito e portare il bomber italiano in granata.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Torino: Juric verso l’esonero?
Andrea Petagna è il sogno di calciomercato del Torino. Il bomber ex Napoli non è riuscito ad imporsi al Monza e solo ieri è tornato in campo dopo un lungo periodo fuori per tornare in forma al 100%.
L’affare non è semplice perché si dovrebbe trovare l’accordo sia con il Napoli che con il Monza per la risoluzione anticipata del prestito e poi chiudere la trattativa. Tra i papabili a vestire la maglia granata rimane Shomurodov. Con Mourinho l’uzbeko ha faticato a trovare spazio e con Juric potrebbe trovare nuova vita.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino: Vagnati vs Juric, la tensione continua
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…