Riqui Puig - Stopandgoal.com (Fonte foto: Instagram Puig)
Colpo da urlo per un club in Serie A e non bisogna sottovalutare le stesse qualità del calciatore solo a causa del campionato di provenienza. Andato negli USA per trovare la sua forma migliore, la stella della MLS pronta al ritorno in Europa.
Colpo in Serie A, l’ex Barcellona e ancora giovanissimo, sarebbe pronto all’approdo in Serie A. Arrivato ai Los Angles Galaxy per ritrovare la migliore delle condizioni dopo le continue esclusioni di Xavi al Barcellona, ora che ha trovato campo e gol, regalando spettacolo in MLS, sarebbe pronto al ritorno.
Dagli States, esperienza di praticamente sei mesi, alla Serie A. Per tornare a giocare la Champions League o comunque le manifestazioni europee, perché è un club ai vertici ad essere pronto a prelevarlo dalla MLS.
La Juventus è pronta al colpo Riqui Puig, il calciomercato di gennaio vedrà protagonista lo spagnolo. I bianconeri, che devono sistemare alcune situazioni legate al reparto di centrocampo, potrebbero puntare tutto sul calciatore scuola Barcellona.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.com, dalla Spagna, a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano Riqui Puig, stella della MLS che potrebbe finire alla Juve. I bianconeri potrebbero prelevare la stella dei Los Angles Galaxy nell’imminente calciomercato, che arriva dopo il Mondiale, andando a cedere uno dei propri centrocampisti. Ma chi sarà il “sacrificato” del centrocampo dei bianconeri? Con o senza Allegri, la Juventus avrebbe già preso una decisione in merito alla questione e non sarà Rabiot a liberare un posto in mezzo al campo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, intercettazione telefonica: “Riqui Puig in Serie A”
Stando a quelle che sono le ultime notizie in casa Juventus, Riqui Puig potrebbe arrivare in un’operazione legata allo scambio con McKennie, che finirebbe in Major League Soccer.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Riqui Puig in Serie A: ecco dove giocherà
Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…