Affare Napoli dalla Premier League, che si concretizza con l’addio di Osimhen a gennaio. Il sostituto, al club partenopeo, arriverebbe infatti dallo stesso campionato inglese. Ecco l’annuncio sul futuro degli azzurri.
Napoli, il sostituto di Osimhen dalla Premier: l’annuncio
Via Victor Osimhen, l’ipotesi è concreta per gennaio. Uno tra i migliori club del panorama calcistico mondiale potrebbe far follie per prendere subito e a gennaio, il bomber nigeriano.
Il talento del Napoli, rientrato dall’infortunio e subito decisivo nella sfida contro il Bologna – oltre al gol in Champions già trovato con l’Ajax -, è un obiettivo di mercato del Chelsea. In Inghilterra, Potter, avrebbe scelto proprio Osimhen come attaccante ideale del suo team. E, con Koulibaly già arrivato dal Napoli, i londinesi vanno a caccia del secondo colpo dai partenopei.
Per convincere il Napoli ad accettare, sul tavolo, il Chelsea sarebbe disposto a mettere la bellezza di oltre 60 milioni più il cartellino del giovane Broja. Il sostituto di Osimhen al Napoli e nella prossima sessione di calciomercato è infatti Broja, nell’ipotesi di perderlo causa cessione, al Chelsea.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli, Broja se parte Osimhen: la soluzione
Broja se parte Osimhen, è la soluzione per il Napoli in caso di partenza obbligata per il nigeriano. Di fronte ad un’importante offerta, difficilmente il Napoli riuscirà ad alzare il muro e, considerando anche l’allettante proposta di Broja, tra i migliori giovani della Premier League, il Napoli potrebbe rimpiazzarlo con lui. Il centravanti classe ’01 andrebbe a comporre l’attacco degli azzurri nel 2021, se Osimhen dovesse lasciare con destinazione Premier.
Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a riportare le ultime di mercato legate proprio a Borja, oggetto del desiderio in Serie A, per diversi club italiani, ai vertici della classifica.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Broja in Serie A: sarà il nuovo attaccante della big
Ultime Napoli, Osimhen via solo a giugno: ADL convinto
ADL è convinto nel voler trattenere Victor Osimhen, almeno fino alla fine della stagione. Se dovesse salutare, il centravanti nigeriano, lo farà solo per il finale di questa stagione. Aurelio De Laurentiis non avrebbe intenzione di sfaldare questo organico a Luciano Spalletti, con l’intenzione poi di fare le dovute valutazioni per il futuro, di fronte a Broja e di fronte ad altre importanti offerte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’entourage annuncia l’addio: “Bastano 100 milioni”