Il club tedesco vuole tornare ad essere competitivo e tra i migliori club d’Europa. Per farlo dovrà migliorare ancora la sua attuale rosa e presto potrebbe essere fatto con un altro grande colpo in attacco.
Dopo l’addio di Lewandowski è arrivato il sole Mane in avanti, ma nel ruolo di punta manca qualcosa. Ecco perché la società è a lavoro per provare a chiudere un altro colpo importante in avanti. Si è parlato tanti del possibile approdo di Harry Kane la prossima estate, ma il bomber inglese in scadenza 2024 è valutato circa 100 milioni dal Tottenham e Conte che non vuole lasciarlo partire. Ora però ci sono in corso delle riflessioni per poi prendere una decisione sul giocatore da portare in rosa.
C’è un piano B molto importante in Germania. Infatti, c’è la forte tentazione da parte del Bayern Monaco di andare a prendere un giovane attaccante che tra l’altro già si trova anche in Bundesliga. Il suo arrivo potrebbe concludersi per una cifra pari a zero, perché è anche in scadenza di contratto il prossimo giugno 2023.
Il Bayern Monaco punta all’ingaggio di Marcus Thuram del Borussia Monchegladbach.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Marcus Thuram è l’obiettivo del Bayern Monaco per rinforzare l’attacco del club bavarese. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano tedesco Bild, il Bayern Monaco ha nel mirino Marcus Thuram con l’intenzione di rafforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione. Sul giocatore c’è da tempo anche l’interesse dell’Inter.
Non sarà facile per il club italiano competere con il Bayern Monaco che avrebbe già avviato i contatti per l’ingaggio a zero per il prossimo anno della giovane punta che si sta consacrando sempre di più in Germania.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: niente Skriniar, prendono Kalulu
Marcus Thuram può approdare al Bayern Monaco, ma al momento è al Borussia Monchengladbach, dove questa stagione è partito con questi numeri: 10 gol e 3 assist in 12 presenze.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gundogan firma in Serie A
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…