Arrivano pessime notizie dallo stadio San Siro per il Milan di Stefano Pioli dove, durante la sfida di campionato contro il Monza, uno dei rossoneri è uscito per infortunio.
Il calciatore del Milan è stato costretto a lasciare il terreno di gioco al 53esimo minuto dall’inizio della sfida di campionato contro il Monza per infortunio. Un vero e proprio guaio per il tecnico che, in quella posizione di campo, ha pochissime alternative a disposizione.
A seguito di uno scatto fatto per andare a pressare il possesso palla degli avversari, il giocatore ha sin da dubito avvertito un problema fisico che, all’inizio, lo ha fatto passeggiare in mezzo al campo zoppicando. Ha stretto i denti per un pò ma alla fine non ce la fatta, accasciandosi al suolo e chiedendo immediatamente il cambio.
Il Milan ha dunque perso per infortunio Brahim Diaz che, non riuscendo a proseguire il match, è stato immediatamente cambiato da Pioli al 53′.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dopo Calabria e Maignan si aggiunge anche Brahim Diaz alla lista degli infortunio che hanno colpito il Milan in questo inizio di stagione. Lo spagnolo è stato infatti sostituto al 53esimo minuto per un problema che ad oggi preoccupa e non poco Stefano Pioli.
A seguito di uno dei suoi numerosi scatti di giornata, il 10 rossonero si è infatti accasciato al suolo chiedendo immediatamente il cambio verso la panchina, facendo entrare al suo posto De Ketelaere. Le smorfie di dolore presenti sul volto di Brahim non fanno star tranquilli i tifosi rossoneri che questa sera hanno visto la miglior versione del malagueno.
Da come si toccava Diaz l’impressione è che un problema fisico abbia colpito lo spagnolo, l’ennesimo di questo Milan. Amareggiato, il fantasista rossonero è tornato subito negli spogliatoio.
LEGGI: Milan-Monza: formazioni ufficiali e highlights in diretta
Emergenza totale per Stefano Pioli ed il suo Milan: Brahim Diaz si è infatti infortunato nel corso della sfida contro il Monza ed i tempi di recupero si prospettano essere lunghi date le prime, pessime, sensazioni.
LEGGI ANCHE>>> Milan, Pioli preoccupato: spiazza i tifosi, cosa sta succedendo
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…