Milan, nuovo stop: Pioli trema, l’annuncio in diretta

Arrivano le dichiarazioni di Stefano Pioli al termine di Milan Monza.

Milan: le parole di Pioli a Dazn

Successo importante per i rossoneri che vincono nettamente contro il Monza. Ecco le parole dell’allenatore del Milan Stefano Pioli.

“Vittoria difficile, il Monza gioca bene. Potevamo gestire un po’ meglio il pallone nel secondo tempo, però va bene così. La squadra ha costruito molto ed ha iniziato bene la partita. Tutte cose positive però c’è un aspetto che non ci permettono bene di gestire la gara che è la gestione della sfera”. 

Pioli sulle condizioni di Diaz che è uscito per infortunio: ecco come sta

“Diaz? A lui piace agire sul centrodestra, è la posizione più congeniale. Quando sta bene si vede. E’ uscito per un affaticamento muscolare: speriamo non sia nulla di grave. Abbiamo tante partite in questo momento. Spero di avere a disposizione quanti più giocatori possibili”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pioli Milan – stopandgoal.com – la presse

Milan: Pioli sui singoli

“De Ketelaere? Charles è solo da qualche mese con noi, oggi è entrato a freddo. Ha qualità ma deve credere di poter incidere nella nostra fase offensiva. Lui è intelligente, sa bene cosa fare. E’ un percorso che deve fare, servirà tempo e ci saranno partite buone e negative. Lui deve continuare a lavorare: i risultati arriveranno”.

“A me non piace molto il termine turnover. I miei giocatori sanno che ho fiducia in loro. Se non avessi avuto problemi di infortuni avrei fatto sempre delle rotazioni. Si sta giocando tantissimo adesso, ho un gruppo di grande spirito e volontà. Loro devono essere pronti, si fanno rotazioni per non correre rischi e preservare anche l’aspetto fisico”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, infortunio durante il Monza: sostituito subito

Milan: conferenza stampa Pioli

Queste le dichiarazioni del tecnico del Milan Pioli in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Monza. 

“Non era facile, sono contento della prestazione. Abbiamo segnato quattro gol ad un avversario che ne aveva subito solo uno in quattro partite”

“Infortuni Dest e Brahim? Sembrano lievi, attendiamo nelle prossime ore. Mi auguro possano tornare subito perché ci aspettano delle partite importanti come quella di martedì in Champions League a Zagabria”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, infortunio durante il Monza: sostituito subito

 

Gestione cookie