Mourinho Spalletti - Stopandgoal.com (La Presse)
Annuncio in conferenza, non solo Dybala e Rrahmani, per una delle due squadre sorge un altro problema. Ecco chi non ci sarà, il tecnico lo ha svelato in conferenza stampa, nel giorno di vigilia di Roma-Napoli.
Problema nel giorno di vigilia di Roma-Napoli, annunciato dal tecnico in conferenza stampa, in merito all’assenza di un altro titolare.
Da una parte il recupero a pieno regime ormai di Nicolò Zaniolo, a caccia di un gol all’Olimpico che manca da praticamente tre anni – l’ultimo nel 2019 proprio contro il Napoli -, ma l’assenza di Paulo Dybala. Dall’altra, altro recupero ormai per Osimhen, ma l’assenza è doppia oltre Rrahmani.
Il Napoli non avrà a disposizione neppure Zambo Anguissa per infortunio, centrocampista fondamentale nel centrocampo a tre di Luciano Spalletti che, per ammissione dello stesso tecnico, sarà ancora fermo ai box per infortunio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ha parlato quest’oggi e nel giorno di vigilia di Roma-Napoli, il tecnico dei partenopei, Luciano Spalletti. L’annuncio arriva in conferenza stampa in merito all’esclusione dal match di uno dei titolari, per infortunio:
“Non è corretto schierare e rischiarlo in campo, e gli altri soprattutto hanno fatto vedere che stanno bene. Anguissa è difficile che sia in campo, non vogliamo rischiare una ricaduta dopo il suo infortunio. In questo momento è un bene dare fiducia e contare sugli altri elementi della rosa, dando spazio a loro, che si fanno trovare pronti”.
“Anguissa è difficile che sia in campo, non è corretto rischiarlo e gli altri hanno fatto vedere che stanno bene, sarebbe una mancanza di fiducia non contare su di loro. Sono allo stesso livello in questo momento ed è per questo che è giusto dare spazio a loro”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Spalletti in ansia per l’infortunio di Anguissa: i tempi di recupero
La decisione sembra presa nella formazione di Luciano Spalletti, per Roma-Napoli: al posto di Anguissa dovrebbe vedersi Ndombele. Oggetto del desiderio anche del mercato della Roma, prima dell’arrivo poi di Wijnaldum, Ndombele vorrà incidere nel match, per dimostrare a Spalletti di poter contare su di lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Anguissa: “Vi confesso cosa fa Spalletti con me”
Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…