Igli Tare, Lazio - stopandgoal.com (La Presse)
La Lazio cerca un vice Immobile nel prossimo calciomercato? Arriva l’annuncio di Igli Tare che fa chiarezza su questo argomento.
Con l’infortunio di Ciro Immobile la Lazio dovrà fare a meno del suo bomber e capitano. La formazione di Maurizio Sarri, però, in rosa non conta un vero e proprio attaccante di ruolo che possa sostituire il 17 biancoceleste in queste partite di assenza.
E’ dunque ora lecito domandarsi se la Lazio sfrutterà la prossima finestra invernale di calciomercato per aggiungere in rosa una punta di ruolo che possa prendere il posto di Immobile in caso di infortunio o semplice turnover.
Intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita del primo big match di giornata con l’Atalanta, Igli tare ha fatto il punto sul calciomercato della Lazio annunciando della possibilità o meno di investire su un vice-Immbile a gennaio:
“Vice immobile? No perché abbiamo fatto ragionamenti di certo tipo in estate, creando un progetto sulle quali abbiamo idee chiaro. A fine novembre faremo poi le valutazioni di quello che serve o no.”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…