Pronto al grande passo in Champions League, Gerard Deulofeu è l’obiettivo per il mercato che sarà. Con la speranza di trovare un posto ai Mondiali, tornato dal Qatar poi potrebbe giocare la Champions, da gennaio in poi.
Svelata la possibile destinazione di Gerard Deulofeu, oggetto del desiderio per il mercato di gennaio, non solo da parte di un club italiano.
Per l’intera estate, sul calciatore spagnolo, è stato vivo l’interesse del Napoli che ora sta letteralmente brillando in Europa, ottenendo aritmeticamente già la qualificazione agli ottavi di Champions League. Stessa Champions che da gennaio in poi, potrebbe giocare pure il talento spagnolo ex Barcellona e Milan.
Il motivo è legato all’interesse, che allontanerebbe Deulofeu dal calcio italiano, attraverso l’operazione di calciomercato: lo spagnolo è un obiettivo del Siviglia. Il club andaluso, accantonata l’idea di andare verso Luis Alberto, che la Lazio non molla, potrebbe fiondarsi proprio su un altro spagnolo della Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Siviglia, con la possibilità di vedere Gerard Deulofeu in Andalusia nel prossimo mercato.
Dal canto proprio però, lo stesso club friulano non vorrebbe privarsi nell’immediato del proprio gioiello in attacco, che anche oggi ha timbrato il cartellino in Udinese-Torino, in un momento che resta importantissimo per i friulani in campionato, con il sogno Europa. Il catalano potrebbe far ritorno in Liga, giocando per una rivale della sua ex Barcellona, ma con l’intento di finire in Champions nell’immediato, senza aspettare la prossima stagione. Per tale motivo, considerando quella che è la classifica attuale dei gironi della stessa coppa europea, toccherà capire quale sarà la scelta del calciatore.
LEGGI ANCHE >>> Beto e Deulofeu lasciano l’Udinese? Annuncio in diretta
A prescindere da quelle che saranno le intenzioni di Deulofeu, le cifre del suo cartellino sono già chiare. Il Siviglia, per prelevarlo dall’Udinese, dovrà mettere sul piatto un’importante offerta da ben 25-30 milioni di euro. Per meno, fa sapere Marino, non ci sarà alcuna trattativa da aprire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese da Scudetto: Deulofeu si arrabbia, la rivelazione di Sottil
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…