Atalanta-Juventus, LaPresse, stopandgoal.com
Confessione dell’ex fischietto di Serie A, che ai microfoni di Tv Play svela per chi tifava e come li avrebbe “aiutati”…
Ad oggi la classe arbitrale è ancora nell’occhio del ciclone viste le polemiche per il recente Fiorentina-Inter, che ha addirittura portato alla sospensione di Valeri. A proposito della gara del Franchi, l’ex arbitro Mario Mazzoleni ha commentato: “A Firenze Valeri ha fatto un errore grande: Dimarco non doveva finire la partita“.
Ci sono critiche però anche per l’intero sistema dell’AIA: “Il livello non è alto e nonostante ci sia la tecnologia gli arbitri continuano a sbagliare. Malafede? No, non ci ho mai creduto e non ci credo“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nel finale però arriva la frase che ha fatto strabuzzare gli occhi. Mazzoleni, tifoso dell’Atalanta, avrebbe potuto non fischiare un rigore contro, anche se ci fosse stato: “Io tifavo per l’Atalanta, posso dirlo. Se avessi fischiato rigore contro all’ultimo minuto contro in una lotta Scudetto? Probabilmente no“. Da apprezzare sicuramente per la schiettezza.
Le responsabilità , secondo Mazzoleni, non sono però da addossare al designatore Rocchi. Queste le sue parole ai microfoni di calciomercato.it in onda su TV Play: “Sono un suo amico, ma la sua squadra oggi non è di livello. Valeri a Firenze ha avuto una sorta di delirio di onnipotenza. Ma è anche il VAR che è stato introdotto male, l’arbitro già tentenna di suo“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Testata all’arbitro: la squalifica è lunghissima
Fratello del più famoso Paolo Silvio, Mario Mazzoleni oggi è stimato professionista attivo nel mondo dell’arte. Ha calcato i campi della nostra Serie A tra il 2004 ed il 2006.
Svolta per quanto riguarda il futuro di Federico Chiesa pronto ad approdare in una nuova…
Arrivano aggiornamenti di calciomercato per quanto riguarda il futuro dell'Inter che è pronta a fare…
Clamorose notizie che confermano lo scandalo scommesse che sta continuando a vivere il mondo del…
Non riuscì ad avere un impatto importante e il Milan lo tagliò fuori dal progetto.…
Il tema principale in Serie A riguardo gli allenatori, vede la Roma tra le protagoniste…
L'Inter è pronta alla beffa che arriverà per la Juve e il Napoli, considerando il…