Novità per quanto riguarda un infortunio che ha colpito l’Udinese in vista delle prossime partita. Sottil dovrà trovare una soluzione.
Manca da un po’ la vittoria all’Udinese che ora deve fare i conti anche con gli infortuni. Il club bianconero non vince da 4 partite tra Serie A e Coppa Italia. Ha ottenuto due ottimi pareggi contro Atalanta e Lazio, poi la sconfitta in Coppa contro il Monza e quella contro il Torino nell’ultimo turno di Serie A. In campionato non perdeva dalla prima partita di campionato contro il Milan (4-2 a San Siro). Ora bisogna rialzarsi, ma bisognerà farlo senza un’assenza importante.
Il giocatore è andato ko nella partita contro la Lazio delle scorse settimane e ancora non si è ripreso. Un problema muscolare che potrebbe costringerlo a restare fuori ancora per qualche gara di campionato. Se non dovesse recuperare questa settimana allora ci sarà sicuramente più fiducia per la prossima.
L’infortunio di Becao tiene l’Udinese e Sottil ancora in apprensione per le condizioni del giocatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Problema al flessone della gamba destra per Rodrigo Becao che si è infortunato, le sue condizioni rimangono da valutare per l’Udinese. In vista della prossima partita contro la Cremonese, come riportato dai colleghi di Tmw, il giocatore resta in forte dubbio.
Se il rientro dell’infortunato Becao non ci sarà in Cremonese Udinese allora sarà la prossima partita in casa contro il Lecce che il giocatore può tornare a disposizione di Sottil per guidare il reparto difensivo. Società, squadra e tifosi aspettano il loro punto di riferimento brasiliano che continua ad avere tanto mercato all’estero anche già in vista di gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese Torino: le parole di Samardzic
L’Udinese dovrà provare ad uscire da questa piccola crisi di risultati e in vista della partita contro la Cromonese, sembrano già decise le scelte per Andrea Sottil. L’allenatore dei friulani al posto dell’infortunato Becao in difesa schiererà ancora il tridente Perez, Bijol ed Ebosse come capitato contro al Torino. L’unica sorpresa potrebbe essere proprio Ehizibue. Questa settimana sarà molto indicativa per capire come sta il centrale brasiliano e quando si rivedrà di nuovo in campo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese: le parole di Sottil
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…