Spunta il Manchester United per uno dei gioielli di casa Juventus, fedelissimo di Massimiliano Allegri nell’undici titolare dei bianconeri. Ecco l’annuncio di Tuttosport.
Calciomercato Juventus, colpo United: ingaggio record
Il calciomercato della Juventus si infiamma, gennaio è alle porte ed è tempo di riflessioni dopo la prima parte di stagione che sta volgendo al termiine.
C’è un protagonista assoluto, tra gli altri, che sta vivendo comunque un buon periodo nonostante il difficile inizio di stagione da parte dei bianconeri e che ha acceso su di sé le luci di ogni riflettore, col Mondiale alle porte.
Parliamo di Adrien Rabiot, il calciatore francese è l’oggetto del desiderio del Manchester United per il calciomercato. L’addio dalla Juve è possibile, in particolar modo se dovesse arrivare la proposta di 25-30 milioni di euro che i bianconeri vorrebbero per procedere verso la cessione. Una stessa cessione che andrebbe a liberare la Juventus dall’importante ingaggio del francese, dando maggiori spazio poi a Pogba – pronto al rientro -, Paredes e Locatelli, oltre che a McKennie.
Mercato Juventus, United e rinnovo: le ultime su Rabiot
Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime notizie di calciomercato su Adrien Rabiot, calciatore che potrebbe finire al Manchester United a gennaio.
Secondo le informazioni riportate dal quotidiano piemontese, Rabiot sarebbe molto stimato per Massimiliano Allegri, che se ne priverebbe solo per una questione economica e gestionale, da parte della società. Il calciatore, attualmente in scadenza, rischia di essere perso a zero. Per tale motivo la Juve ha due strade da percorrere: rinnovare subito o rischiare di perderlo a zero, con lo United che potrebbe andare verso la beffa ai bianconeri.
Ultime Juventus, rinnovo da cifre record: rischio addio per Rabiot
La madre-agente di Adrien Rabiot spara alto nel prezzo, tant’è che toccherà andare dai 7 ai 10 milioni per il rinnovo con la Juventus e i bianconeri ci stanno pensando. Con il mancato rinnovo, infatti, toccherà poi venderlo a gennaio, per evitare la beffa della scadenza di contratto. Alle porte, dunque, c’è il Manchester United. E la Juventus, tutto sommato, ci spera.