Leao clausola Milan- stopandgoal.com - la presse
Arrivano aggiornamenti di calciomercato Milan relativi al trasferimento di Rafael Leao al Tottenham: Antonio Conte è pronto a fare questo clamoroso “scambio”
Non è un segreto per nessuno che il Tottenham guarda con attenzione al calciomercato Milan per rinforzare la rosa. Gli occhi di Antonio Conte sono sempre rivolti al campionato italiano: in questa ottica si muove il direttore sportivo del club Paratici che è pronto a questo clamoroso scambio.
L’intenzione del club è quella di rinforzare l’attacco del Tottenham con Leao del Milan: è questa l’indiscrezione che arriva dall’Inghilterra. Intanto emergono nuovi scenari perché per liberare spazio al talento portoghese, Conte dovrà privarsi di qualcuno.
Ecco, dunque, chi è pronto a cedere il Tottenham nel prossimo calciomercato per arrivare a Rafael Leao del Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Emerge un retroscena di calciomercato relativo al trasferimento al Tottenham di Leao e a quello di Son al Real Madrid. E’ questa la clamorosa trattativa a cui sta lavorando la società inglese: piazzare il sudcoreano ad Ancelotti e prendere il talento portoghese dal Milan. Un giro d’affari che potrebbe arricchire soprattutto il Milan che può ambire a cifre stratosferiche: davanti ad un’offerta da 100 milioni, infatti, Maldini prenderebbe in seria considerazione l’idea di cedere Leao.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, Ancelotti ora lo rivuole: assalto già a gennaio
Nelle ultime ore è emerso un intreccio di mercato. L’attaccante del Tottenham Heung Min Son è un obiettivo del Real Madrid per la prossima stagione. A quel punto Conte potrebbe sostituirlo con Leao del Milan.
Da capire la volontà dei club di chiudere l’operazione ma, davanti ad un’offerta buona, i rossoneri potrebbero prendere in considerazione di cedere il portoghese che non ha ancora rinnovato. Di sicuro, però, c’è la volontà del Real Madrid di prendere Son dal Tottenham. A riportare la notizia è Sport 1.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Real Madrid: chiude la carriera in Serie A, il Milan anticipa la Juventus
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…