Fiorentina-Inter si è portata dietro strasichi importanti: anche sulla lite tra Rocco Commisso e i dirigenti nerazzurri. Nelle ultime ore la Procura Federale sta vagliando tutti i documenti agli atti e prenderà una decisione sul comporamento dei dirigenti.
Dopo Fiorentina-Inter, si è scatenata la furia di Rocco Commisso verso lo spogliatoio interista. Accuse e difese, risse e parole forti che volavano nel cuore del ‘Franchi’: tutto però smentito da un comunicato ufficiale del club viola. Animi molto accesi al Franchi e strascichi polemici che potrebbero protrarsi anche in futuro con pesanti sanzioni.
Il comportamento di Rocco Commisso e dei dirigenti dell’Inter è sotto osservazione dalla Procura Federale. Si stanno vagliando tutti i documenti compilati dai direttori di gara e dagli ufficiali della FIGC, per arrivare ad una conclusione sulla vicenda e a capire chi punire e come.
Secondo le ultime notizie, la lite tra il presidente della Fiorentina Commisso e i dirigenti dell’Inter può terminare con una pesante penalizzazione. Si aprirà un vero e proprio procedimento sulle vicendevoli accuse che si sono rivolte i club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La lite tra Rocco Commisso e i dirigenti della Fiorentina con quelli dell’Inter è sotto indagine della Procura Federale. Si aspetta di raccogliere ufficialmente tutto il necessario per decidere se procedere o meno per quanto accaduto sabatoal ‘Franchi’.
Nel frattempo, però, non resta a guardare, come riferisce La Gazzetta Dello Sport in edizione odierna. Sono due i filoni di indagine, differenti, uno che riguarda ciò che è accaduto tra dirigenti e l’altro quanto accaduto sugli spalti.
In attesa del referto arbitrale, di quello degli ispettori federali e del comunicato del giudice sportivo, la Procura guidata da Chiné come da prassi sta registrando lo scambio di accuse tra i club, ed è più che probabile che si prepari ad aprire un procedimento.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Inter, video shock: rissa sugli spalti, picchiato un tifoso
Un’altra indiscrezione sta facendo parlare di Fiorentina-Inter: non solo la lite tra Commisso e i dirigenti. Pare che dopo il 90′ siano quasi venuti alle mani Beppe Marotta, dg dell’Inter, e Joe Barone, dg della Fiorentina. In tribuna avrebbero già iniziato pesantemente a litigare, sotto gli occhi di molti presenti.
Insulti, parole grosse e rissa sfiorata tra Marotta e Barone. Solo l’intervento di steward e persone esterne ha placato la lite furibonda tra i dirigenti che, altrimenti, sarebbe potuta finire alle mani.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Inter, minacce di morte al calciatore: parla la compagna
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…