Arriva un cambio di rotta importante nel Milan che ha deciso di prendere decisioni significative in vista del futuro del club rossonero.
Milan: cambio dirigente
Aria di cambiamenti importanti in casa Milan che, intanto, si prepara ad affrontare la partita di questa sera in Champions League contro la Dinamo Zagabria per provare a passare il girone di Champions League. La società però lavora per il futuro e ci sono diverse scelte importanti che possono essere confermate nel giro delle prossime settimane. Una è già certa, perché nella dirigenza del Milan uno dei dirigenti storici saluterà per fare spazio ad un volto nuovo.
Il motivo del cambiamento arriva dettato dal cambio di proprietà del Milan con RedBird che ha deciso di iniziare a mettere le mani sul progetto rossonero con i suoi uomini più fidati e di grande qualità.
Adesso però è finito il tempo di Ivan Gazidis che sarà sostituito da Giorgio Furlan al Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan: Ivan Gazidis via, scelto Giorgio Furlani nuovo ad
Cambio in vista nella dirigenza del Milan: Giorgio Furlani sarà il nuovo amministratore delegato al posto di Ivan Gazidis. Il cambio sarà fatto a dicembre, quando il nuovo amministratore prendere dopo molti anni il posto di uno storico dirigente.
L’arrivo di Giorgio Furlani al Milan al posto di Gazidis non sarà l’unico cambio però. Nel mese di marzo, invece, ci sarà la possibile entrata in società anche di Mark Dowley, socio RedBird e creatore di collaborazioni mediatiche importanti con NBA e Premier League. A riportare la notizia è Milanews.it.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Ancelotti lo rivuole, assalto a gennaio
Milan: Ivan Gazidis addio a dicembre, il motivo
Il contratt era in scadenza a novembre, ma si aspetterà fino al 5 dicembre 2022 per dire addio a Ivan Gazidis dal Milan. Il motivo? L’attuale Amministratore Delegato arrivò al Milan proprio il 5 dicembre, del 2018 però- Dunque, come riportato da Calcio&Finanza, la decisione è stata presa per festeggiare i 4 anni di gestione insieme allo storico Amministratore Delegato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: chiude la carriera in Italia