Lucas Hernandez Atletico Madrid Bayern Monaco
Importanti notizie di calciomercato che riguardano anche la Serie A. Ci sono direttamente le dichiarazioni di uno dei calciatori francesi più importanti riguardo quello che può essere il suo futuro.
Uno dei difensori più forti in Europa e nel suo ruolo nella Nazionale francese è pronto a cambiare ancora una volta maglia. I Mondiali sono ormai alle porte, ma il calciatore torna a parlare di un suo ritorno in Spagna. Un grande passato a Madrid, dove poi è arrivato l’addio per una cifra molto importante. Adesso però potrebbe nuovamente cambiare maglia e ritornare in Spagna, nella capitale di Madrid, per vestire una maglia a cui è fortemente legato.
Il suo contratto è in scadenza nel 2024 e proprio la prossima estate potrebbe crearsi un’occasione importante o addirittura l’anno successivo con un ritorno a parametro zero. In Serie A molte squadre si sono sempre interessate a lui, tra cui il Milan che ha pensato di formare la coppia dei due fratelli. Difficile però al momento un suo approdo in Italia, ma nulla è scontato.
Hernandez parla del ritorno all’Atletico Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lucas Hernandez può lasciare il Bayern Monaco e tornare all’Atletico Madrid. A darne la notizia è proprio il calciatore francese, fratello di Theo del Milan, che qualche anno fa proprio giocava in Spagna. Queste le parole a Cadena Cope del calciatore del Bayern Monaco sul ritorno in Spagna:
“Se un domani ci fosse l’opportunità di tornare, perché no? L’Atletico mi ha dato tutto, gli auguro sempre il meglio”.
Un messaggio chiaro e d’amore di Lucas Hernandez che apre al trasferimento all’Atletico Madrid di nuovo. Da capire se sarà possibile già la prossima estate o direttamente a fine contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bayern Monaco: sgarbo a Conte
Nel 2019 la cessione al Bayern Monaco per 80 milioni di euro che ha incassato proprio l’Atletico. Ora può essere una grande occasione per l’Atletico Madrid che può ingaggiare Lucas Hernandez a zero nel 2024 perché in scadenza o già nell’estate del 2023 per una cifra molto inferiore rispetto la cessione fatta qualche anno fa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bayern Monaco: prendono il francese in attacco
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…