Arrivano brutte notizie per la Roma, Mourinho e tutti i tifosi giallorossi. Lorenzo Pellegrini si è infatti infortunato mettendo a rischio la sua presenze nelle prossime uscite stagionali.
A pochi giorni dalla sfida di Europa League contro l’HJK Helsinki per la Roma e Mourinho arriva una notizia poco positiva. E’ di poco fa, infatti, l’annuncio dell’infortunio del giocatore che, come Paulo Dybala, potrebbe non essere a disposizione della trasferta finlandese del club giallorosso.
Già domenica nel corso della sfida di campionato contro il Napoli il giocatore aveva accusato qualche problemino fisico che, di fatto, non gli aveva permesso di giocare al 100%. Lo Special One ne aveva per l’appunto parlato ai microfoni di DAZN nel post partita dell’Olimpico quasi a cercare di lasciar intendere di potersi aspettare anche il peggio da questa situazione.
Tifosi e gruppo erano in ansia dopo le dichiarazioni di Mourinho di domenica, ma in giornata sono arrivate importanti novità sull’infortunio del capitano della Roma Lorenzo Pellegrini in vista della sfida di Europa League contro l’HJK.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Già l’assenza di Dybala pesa e non poco a questa Roma che, senza la sua Joya, sta riscontrando non poche difficoltà in fase realizzativa. Lorenzo Pellegrini è sicuramente uno dei perni della formazione di Mourinho che, qualora dovesse perdere anche lui per infortunio, rischierebbe di incepparsi.
Dopo il fastidio fisico che lo ha colpito domenica contro il Napoli, nella giornata di oggi il capitano giallorosso doveva svolgere un’ecografia per capire l’entità del problema. Alla fine nulla è stato fatto, anche perchè l’infortunio subito da Pellegrini altro non era che un sovraccarico al flessore che il centrocampista sta gestendo al meglio in questi giorni prima della sfida di Europa League.
LEGGI ANCHE>>> Roma, l’annuncio su Mourinho: Pinto spiazza i tifosi
La trasferta in Finlandia si avvicina e più si vogliono conoscere le sorti di Lorenzo Pellegrini, reduce da un infortunio patito domenica sera nel corso della sfida di campionato contro il Napoli.
Stando a quanto riportato dalle notizie che trapelano da Trigoria, però, Lorenzo Pellegrini starebbe recuperando a grandi passi dall’infortunio al flessore con l’obiettivo di essere in campo giovedì contro l’Helsinki. Le sensazioni sono già che positive visto che il capitano giallorosso sarà presente domani alla rifinitura.
LEGGI ANCHE>>> Roma, altro che Zaniolo: assalto Chelsea, offerta folle
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…