Calciomercato Milan Rafael Leao - Stopandgoal.com (La Presse)
L’annuncio dall’estero su Rafael Leao fa letteralmente tremare i tifosi del Milan, a causa del possibile addio già a gennaio per quello che sarà l’assalto definitivo da parte di uno dei club di Champions League.
Annuncio dall’estero per quanto riguarda il calciomercato del Milan, Rafael Leao può dire addio immediato di fronte all’offerta folle da parte di un top club di Champions League.
Senza freni, quello che sarà il mercato di un ricchissimo club tra i top in Europa che, con l’obiettivo di vincere la Champions nell’immediato o nel corso dei prossimi anni. Un calciomercato che potrebbe già muovere i suoi primi passi nell’inverno, post-Mondiale.
Difficilmente il Milan si priverà del talento portoghese nell’immediato, ma massima attenzione a quella che sarà l’offerta folle del PSG: il club francese ha come obiettivo principale proprio Rafael Leao. Il fuoriclasse del Milan, dopo aver vinto lo Scudetto e mettendo nel mirino anche la seconda stella nella storia dei titoli vinti dai rossoneri, potrebbe salutare poi a fine stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato su Rafael Leao, in merito al suo passaggio al Paris Saint-Germain nel 2023.
Come riportato dai media spagnoli, il talento del Milan potrebbe salutare anche se non subito – come vorrebbe proprio il PSG – di fronte ad una proposta da cifre enormi. Il club parigino ha fatto un mercato importante anche nell’ultima sessione estiva, ma ha conservato un ulteriore tesoretto per i grandi colpi futuri e, tra questi, figura sicuramente quello di Leao.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Leao al Tottenham, pronto uno scambio “pazzo”
Fissate già le cifre dell’ipotetica cessione di Rafael Leao, con l’offerta folle da parte del PSG. Oltre i 100 milioni, potrebbero volerci circa 120 e, a questo punto, diventerà difficile per il Milan non accettare una proposta del genere. E lo stesso PSG potrebbe avere un tridente da urlo, con cessione per Neymar: Mbappè, Messi e Leao.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Milan: richiesta shock di Leao per rinnovare, tifosi furiosi
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere giĂ finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori piĂą importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e giĂ si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…