Si scende in campo anche per l’Inter in Champions League con la 5a giornata del girone. Una delle partite più importante arrivati a questo punto per i nerazzurri.
Inter: Inzaghi sorprende in Champions
Si scende in campo a San Siro alle ore 18:45 tra Inter e Viktoria Plzen. Una gara molto importante che porta appunto il pienone allo stadio di Milano. Perché i nerazzurri si giocano una gara decisiva per il passaggio agli Ottavi di Finale. Con una vittoria non ci sarà nemmeno bisogno di vedere il risultato dell’altra partita di girone Barcellona-Bayern Monaco.
In molti si aspettavano dei cambiamenti da parte di Inzaghi visiti i tanti impegni e anche per la prossima partita di campionato contro la Sampdoria dove bisognerà vincere per recuperare punti in campionato. Ma Inzaghi non ha intenzione di cambiare nulla e sceglie i suoi migliori per vincere stasera, poi si penserà alla prossima.
Non dovrebbero esserci sorprese di formazione per Inzaghi in Inter Viktoria Plzen.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter Viktoria Plzen: formazione Inzaghi
Inzaghi si affida al trio Skriniar, De Vrij e Bastoni per affrontare la partita Inter Viktori Plzen di Champions League. Sulle fasce confermati Dumfries e Dimarco come tutti i principali match di stagione. Non sembra intenzionato a rimandare la qualificazione all’ultimo turno del Girone l’allenatore dei nerazzurri.
Poche sorprese anche negli altri ruoli. Infatti, a centrocampo ancora una volta Calhanoglu in cabina di regina visto l’infortunio ancora di Brozovic, con Barella e Mkhitaryan al suo fianco. In attacco, invece, spazio alla coppia Lautaro Martinez e Dzeko. Dalla panchina il belga Lukaku pronto a subentrare. A riportarlo è La Gazzetta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter Viktoria Plzen: Lukaku torna tra i convocati
Inter: in Champions è la serata di Lukaku
La partita di Champions League tra Inter Viktoria Plzen sarà la gara del ritorno di Lukaku dopo il lungo infortunio. Il belga è pronto a dare il suo contributo per riportare la squadra nerazzurro in alto e verso una rimonta almeno in campionato, dove sono stati molti i punti persi in questo inizio di stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter Viktoria Plzen in tv: l’allenatore la guarda dagli spogliatoi