Nico Gonzalez condizioni Fiorentina Italiano conferenza
Arrivano notizie importanti per la Fiorentina in vista della prossima partita importante in Conference League, altro impegno in Europa per i viola di Italiano.
La Fiorentina si gioca il passaggio del turno e il possibile primo posto contro l’Istanbul Basaksehir. Bisognerà vincere e farlo con 3 gol di scarto. Non una partita facile per i viola che intanto vogliono vincere per ottenere la qualificazione al prossimo turno e passare il girone in Europa dopo essere partiti non al meglio. Di fronte c’è la squadra prima nel girone dei viola che all’andata vinse 3-0 e ancora oggi dopo 4 giornate non ha subito un gol.
Italiano e i suoi attaccanti dovranno dare il massimo per vincere con più gol di scarto questa partita difficile, ma l’allenatore non potrà contare su un giocatore in particolare, uno su tutti che è considerato il migliore a Firenze.
Arrivano in conferenza stampa la parole di Vincenzo Italiano anche sulle condizioni di Nico Gonzalez.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Le condizioni di Nico Gonzalez non sono buone e la Fiorentina perde ancora per infortunio il giocatore, Italiano ha parlato in conferenza stampa del suo possibile rientro. Queste le sue parole:
“Non è a disposizione per domani e ancora non è al 100%. Ha accusato questo dolore che non lo rende disponibile. Io non penso altro che a sentire le sensazioni dei miei giocatori, in questo momento non si sente di scendere in campo. Non credo che 1 mese prima pensi al Mondiale, lui o altri. Metto la mano sul fuoco”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: lite Commisso e dirigenti Inter
Nulla da fare per Italiano che non avrà ancora l’infortunato Nico Gonzalez. Al sua posto sono già state fatte delle scelte, perché il tecnico dei viola si affida a quelli che sono i suoi migliori uomini al momento. Queste le probabili formazioni per la partita di Conference League:
Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Ikone, Jovic, Kouame.
Istanbul Basaksehir (4-3-3): Sengezer; Caicara, Touba, Ndayishimiye, Ali Kaldirim; Aleksic, Biglia, Ozkan; Traore, Okaka, Chouiar.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: minacce Venuti
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…