Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Juventus. Stando alle ultime notizie, infatti, Di Maria potrebbe lasciare Torino già a gennaio per fare posto al sostituto già pronto a subentrargli.
Ad inizio campionato la Juventus era una delle principali contendenti alla vittoria dello Scudetto ma, ad oggi, i bianconeri non stanno facendo altro che deludere ogni sorta di aspettativa che si erano create su di loro, sia in Serie A che in Champions League.
Il calciomercato estivo ha un pò illuso tutto il mondo bianconero che, con gli arrivi di giocatori del calibro di Pogba e Di Maria, credeva di poter tornare a vedere la Juventus competitiva in tutti gli ambiti. Così non si sta mostrando essere, anche perchè i due top player citati da quando vestono la maglia della Vecchia Signora sono stati più tempo fuori per infortunio che altro.
Ed è proprio per questo motivo che la dirigenza bianconera sta tirando le somme sul futuro di, in particolare, uno dei due giocatori. Stando alle ultime notizie, infatti, complice anche la scadenza di contratto il prossimo giugno, la Juventus potrebbe lasciar partire Di Maria con largo anticipo già nel prossimo calciomercato invernale.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’esperienza di Angel Di Maria alla Juventus potrebbe essere già giunta ai titoli di coda viste le incessanti voci che vedrebbero El Fideo salutare la Serie A e l’Italia dopo soli sei mesi nei quali, indubbiamente, ha reso al di sotto delle aspettative.
Arrivato tra l’entusiasmo generale di una piazza che gli chiedeva di riportare a Torino la Champions League dopo tanti anni, l’argentino potrebbe addirittura già dire addio secondo le ultime indiscrezioni. In una recente intervista, però, Angel Di Maria ha voluto porre fine alle voci sul suo futuro lontano alla Juventus nel prossimo calciomercato annunciano che:
“Tante bugie si sono create sul mio conto. Molti dicono che lascerà la Juventus a gennaio ma non è affatto così. Sono contento a Torino ed in questo club, quindi basta dire bugie.”
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, stanno prendendo Di Maria: c’è l’annuncio
Di Maria andrò in scadenza il prossimo di giugno e, salvo prestazioni sopra la media, l’argentino difficilmente verrà rinnovato. Ed è proprio per questo motivo che il ds Cherubini starebbe sondando profili ai quali affidare la fascia bianconera a partire dalla prossima stagione.
Stando alle ultime notizie, la Juventus starebbe infatti monitorando le situazioni di Marco Asensio e Mychajlo Mudryk per sostituire Angel Di Maria nel prossimo calciomercato. Mentre l’ucraino è inarrivabile, vista la concorrenza dei top club inglesi, l’ala del Real potrebbe essere una valida alternativa a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie infortunio Di Maria: cosa trapela da Torino
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…