Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda il futuro in panchina di Massimiliano Allegri: ecco cosa sta succedendo.
Adesso è a serio rischio il futuro sulla panchina della Juventus di Massimiliano Allegri: a pesare è soprattutto l’eliminazione dalla Champions League. Per la prima volta in carriera, il tecnico livornese, non si è qualificato alla fase ad eliminazione diretta.
Adesso per la Juventus si aprono le porte dell’Europa League: una mazzata, dal punto di vista economico per il club. Ecco perché anche dai piani alti il lavoro del tecnico è messo in discussione.
Intanto arrivano indicazioni sulla svolta Juve: ecco quando potrebbe avvenire il cambio in panchina.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ecco le ultime indiscrezioni che arrivano da Torino in merito al futuro sulla panchina della Juventus di Massimiliano Allegri.
Avanti così, si rischia di compromettere incredibilmente la stagione nel giro di pochissimo tempo. Le prossime 5 partite, contro: Lecce, Psg, Inter, Verona, Lazio, saranno decisive. La società era ferma nei buoni propositi di portare la stagione avanti con Allegri e sia il presidente Agnelli, sia l’ad Maurizio Arrivabene si sono esposti in maniera netta, anche pubblicamente. Ma, adesso, le cose potrebbero cambiare. A riportare la notizia è Tuttosport.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, infortunio Vlahovic: anticipazioni su condizioni e tempi di recupero
Adesso bisognerà capire le intenzioni del club se proseguire o no con Allegri. Decisive saranno le prossime partite. Dopo il Mondiale sarà fatta una valutazione sul futuro di Allegri alla Juventus: l’esonero potrebbe arrivare durante la pausa, in modo tale da permettere al nuovo allenatore di lavorare e programmare la seconda parte di stagione.
Chi sarà il sostituto di Allegri? Liberi ci sono i big come Tuchel e Zidane. Difficile pensare ad un loro arrivo. Più praticabile l’opzione traghettatore con Montero, tecnico della Primavera, in pole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Rivoluzione Juventus: cacciati tutti da Agnelli a Nedved, ecco chi arriva
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…