Pronti anche 100 milioni per lui, perché il talento è pronto a cambiare già maglia e alla giovane età in molti lo vogliono per migliorare la propria rosa. Tra questi anche la Juve.
Calciomercato: colpo da 100 milioni
Il calciatore continua a sorprendere e per questo motivo ci sono ora tanti club interessati a chiudere il suo acquisto. Il club ha preso una decisione con il suo tesserato che non da molto ha firmato un rinnovo di contratto. Infatti, è stato proprio il presidente a scendere in campo e fargli firmare le scorse settimane un nuovo contratto, rinnovato fino al 2027 e con l’inserimento di una maxi clausola rescissoria. Il motivo? Quello di allontanare le big il più possibile, ma qualcuno potrebbe fare il grande investimento.
In questa stagione è stato proposto in prima squadra grazie all’allenatore e ora sta mettendo tutte le sue qualità in campo, sorprendendo anche le big d’Europa che sono pronte a fiondarsi su di lui e provare a scipparlo dal club portoghese. Anche la Juve è interessata al giocatore.
Antonio Silva può scatenare il calciomercato delle grandi in Europa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus: Antonio Silva il sogno, le squadre interessate
Antonio Silva piace a 5 grandi d’Europa come Juventus, Real Madrid, PSG, Liverpool e Manchester United. Il salto in prima squadra al Benfica nei mesi scorsi ha attirato l’attenzione su di lui di tanti grandi club, vista la giovane età e la grande padronanza del ruolo. A soli 18 anni sta dominando in Europa e presto potrebbe muoversi qualcosa. Non sarà facile per la Juventus prenderlo però.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: infortunio Vlahovic, i tempi di recupero
Benfica: la stagione di Antonio Silva e il prezzo
Il club portoghese è pronto ad incassare una cifra importante per la prossima cessione del giovane talento. Perché ancora una volta in casa Benfica è nato un talento e il centrale classe 2003 ha già stregato tutti in Europa. Non è un caso che Juventus, Psg, Real Madrid, Liverpool e Manchester United sono pronti ad acquistare Antonio Silva.
Il giovane calciatore che tra qualche giorno farà 19 anni è già diventato un calciatore fondamentale per il Benfica e ha acquisito anche già esperienza in Europa. Sono 15 le presenze questa stagione con la maglia del club portoghese, 5 in Champions League dove ha segnato anche 1 gol. Le big sono pronte ad una grande asta con il prezzo che può essere record. Al momento c’è una clausola di 100 milioni su di lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: prezzo del sostituto di Bonucci