Importanti notizie di calciomercato riguardo il futuro del calciatore. Tutto pronto per comunicare la decisione ai tifosi rossoneri.
Milan: deciso il futuro del centrocampista
E’ considerato uno dei migliori giocatori della rosa per i tifosi e la società. Per questo motivo tante squadre si sono interessate a lui in questi ultimi anni. Le sue prestazioni sono andate sempre ad aumentare e il calciomercato ha portato a parlare anche del suo futuro. Inevitabilmente si sono create diverse situazioni che hanno portato il giocatore a fare delle scelte con la società.
Dopo che il Milan ha perso molti calciatori in questi ultimi anni in scadenza di contratto, l’ultimo l’ivoriano Kessie andato al Barcellona, si è deciso di accelerare in società per evitare nuovi casi. Per questo è ormai ad un passo il prolungamento di contratto del centrocampista anche andrà a firmare un nuovo e importante accordo.
Il Milan e Bennacer stanno firmando il rinnovo di contratto, manca solo l’annuncio ufficiale.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan: rinnovo Bennacer
Manca davvero solo l’annuncio per il rinnovo di Ismael Bennacer con il Milan. Già nei prossimi giorni potrebbe arrivare il comunicato riguardo il centrocampista, che è rimasto contento delle condizioni contrattuali proposte dal club rossonero.
In questi mesi diverse big d’Europa hanno chiesto informazioni, ma lui è contento in Serie A con la maglia dle Milan. Per questo anche big come PSG e Real Madrid sono state respinte. Il futuro di Bennacer è al Milan ancora.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: Kessie torna in Serie A
Rinnovo Bennacer Milan: le cifre
Importante accordo tra il Milan e Bennacer che andrà a guadagnare 3 milioni a stagione più bonus. Un accordo che sarà raddoppiato rispetto l’attuale stipendio da 1,5 milioni a stagione del calciatore algerino. Il nuovo contratto sarà prolungato di 2 ulteriori anni rispetto quello attuale, infatti, la nuova scadenza sarà nel 2026. Contento sarà sicuramente l’allenatore Stefano Pioli che punta molto su di lui e Tonali, i fari del centrocampo e della formazione ogni settimana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: problema Leao, colpa della clausola