Il fallimento stagionale della Juventus ha nei leader i colpevoli principali: Bonucci e Allegri su tutti. La società ha già iniziato a pensare al calciomercato per migliorare la rosa in vista del futuro e portare a Torino calciatori con stimoli e voglia di affermarsi.
La Juve pensa al mercato, sia con gli innesti che con le cessioni e potrebbero esserci sorprese clamorose già a gennaio. La rosa oggi è completa e alcuni innesti di questa stagione sono anche futuribili. I bianconeri stanno già lavorando al futuro e alle entrate da poter mettere a segno al termine della stagione.
La Juventus sta lavorando duro sul calciomercato di gennaio. Allegri ha richiesto di allestire la rosa migliore per tornare anche in futuro e la coppia Arrivabene-Cherubini si è messa già al lavoro pe gli anni a venire e ha stilato già una lista di possibili colpi da mettere a segno nel 2023.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando di dire addio a Leonardo Bonucci al termine della stagione. Il reparto arretrato è l’unico rimasto “incompiuto”, non ha trovato alcun miglioramento e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus vuole prendere Evan N’Dicka dall’Eintracht Francoforte già a gennaio. Il calciomercato è ancora lontano, ma i bianconeri preparano già le prossime mosse per gennaio e giugno. E una delle priorità per il futuro è l’acquisto di un nuovo difensore centrale.
La società ha giò individuato le aree in cui agire per il futuro. Evan N’Dicka è un nome che piace moltissimo sia allo staff tecnico che alla dirigenza della Juventus. Il centrale francese è uno dei migliori difensori del panorama europeo e la società torinese non vorrebbe lasciarselo sfuggire.
Secondo quanto riferito da BILD, N’Dicka è il primo nome sulla lista del mercato della Juventus per la prossima stagione. Potrebbe essere lui il sostituto di Leonardo Bonucci che è stato indicato dai tifosi come uno dei colpevoli principali del fallimento stagionale.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: via Allegri? L’allenatore va all’Atletico Madrid
La Juventus studia il colpo Evan N’Dicka per il calciomercato di gennaio. Il francese è uno dei difensori più interessanti della Bundesliga e ha il contratto in scadenza a giugno 2023. Per evitare di perderlo a zero, visto che la volontà del giocatore è quella di non rinnovare, l’Eintracht Francoforte avrebbe fissato il prezzo di vendita: a gennaio, il 23enne francese può partire per circa 15 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ecco chi arriva al posto di Di Maria
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…