Colpo Leonardo Spinazzola, è lui il vero obiettivo di calciomercato. Un club di Champions League pronto a beffare Mourinho, il campione d’Europa ed uno dei migliori terzini del panorama calcistico in Serie A, pronto al grande salto.
Il talento del calcio italiano e della Roma, potrebbe compiere il grande salto. Dopo aver vinto prima l’Europeo e poi la Conference con la Roma, il salto per tornare a giocare la Champions, con il club che farà follie per lui, economicamente parlando.
Aveva giocato in Champions League con la maglia della Juventus, in un periodo dove le sue presenze erano da alti e bassi, non convincendo Allegri ad un ruolo da titolarissimo. Adesso però le cose sembrano cambiate, perché lo stesso club che fu letteralmente piegato in due dalla sua prestazione e da quella di Cristiano Ronaldo, vorrebbe averlo nel suo club.
Parliamo dell’Atletico Madrid che ha nel mirino, per il prossimo calciomercato, Leonardo Spinazzola. Il calciatore italiano piace moltissimo al Cholo Simeone che, per la prossima stagione, vorrebbe averlo al suo servizio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Todofichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo Spinazzola, per l’Atletico Madrid. È dalla Spagna che rivelano il concreto interesse per l’esterno italiano, con un colpo a tutta fascia per la corsia mancina di Simeone, ai Colchoneros.
Le valutazioni che ne fa la Roma, sono di elevato carattere economico e i Colchoneros ne sono consapevoli. Stregato Simeone per quella che fu la prestazione di Spinazzola ai tempi di Juventus-Atletico, quando i bianconeri riuscirono nell’incredibile rimonta coadiuvata proprio dalla grande prestazioni dell’esterno italiano, con la tripletta di Ronaldo, ora l’Atletico Madrid vuole fortemente Spinazzola.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: via Zaniolo e Spinazzola, la bomba
Se la Roma dovesse scegliere di cedere Spinazzola all’Atletico Madrid, le cifre saranno enormi. Serviranno circa 30 milioni per strapparlo ai giallorossi, Mourinho non vorrebbe perderlo. Molto, dipenderà anche dalle volontà dello stesso calciatore ex Atalanta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, nuovo colpo d’oro in mediana: battuto il PSG
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…