Brozovic Barella - Stopandgoal.com (La Presse)
Problemi in casa Inter che, in questo periodo, sta cercando di risollevarsi in classifica dopo aver blindato gli ottavi di finale in Champions League, togliendosi la soddisfazione di finire avanti al Barcellona. Infortunio però per Inzaghi che perde un titolare, fissati i tempi di recupero.
Problema in casa Inter, altra assenza in questo week-end. Se da una parte c’è il recupero di Lukaku che potrebbe vederlo protagonista assoluto nell’imminente week-end in Serie A, dall’altra c’è da fare i conti con l’assenza di un altro titolare.
Le sue condizioni sono state annunciate questa mattina, da parte di uno dei principali quotidiani italiani. Ecco, di seguito, quanto si apprende sul problema del calciatore.
Marcelo Brozovic sarà ancora assente dall’Inter a causa di un infortunio e non rientrerà per la Sampdoria. È difficile ipotizzare un suo rientro anzitempo, col calciatore che non vuole rischiare una ricaduta. Difficile, altrettanto, pensare ad una convocazione. Molto presto Inzaghi parlerà in conferenza stampa e annuncerà tutto in maniera chiara, sul centrocampista croato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare le ultime notizie in casa Inter, sulle condizioni di Marcelo Brozovic.
Il calciatore non avrebbe dunque ancora recuperato dal suo problema e se per Lukaku le cose vanno diversamente, non è lo stesso per il centrocampista croato. Big Rom sarà almeno in panchina e molto probabilmente prenderà parte al match, tornando a giocare in Serie A. Al contrario, Brozovic dovrà pazientare. Inzaghi temeva un rientro dopo la sosta ma, a quanto pare, prenderà parte al match di Champions League contro il Bayern Monaco.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, Behrami shock: “Milinkovic e Brozovic fuori dai top 3 a centrocampo”
Scenderà in campo domani l’Inter di Inzaghi, contro la Sampdoria dell’ex Stankovic. In mezzo al campo non ci sarà Marcelo Brozovic, che è ancora alle prese con il suo infortunio. Per tale motivo, a centrocampo, ci sarà spazio per il solito Barella, con Mkhitaryan e Calhanoglu a supporto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, è fatta per il vice-Brozovic: attese le visite mediche
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…