Zlatan Ibrahimovic annuncia il ritiro dal Milan e dal calcio giocato. Il futuro del gigante svedese va ancora valutato, nonostante sia ancora fermo ai box e sta lavorando per tornare il prima possibile in campo.
Milan, ritiro Ibrahimovic: l’annuncio è ufficiale
Zlatan Ibrahimovic lascia il Milan e annuncia il ritiro dal calcio. Non sta dimostrando la sua importanza per i rossoneri perché ha iniziato la stagione da infortunato e sta vivendo momenti estremamente complessi dal punto di vista fisico. L’operazione al ginocchio ha cambiato i piani sul suo futuro.
Ibrahimovic ha iniziato a pensare seriamente al ritiro dal calcio giocato. Il Milan ha ritenuto opportuno rinnovare il suo contratto l’anno scorso perché si è rivelato fondamentale dal punto di vista mentale per i suoi compagni. Ha un ruolo decisivo negli spogliatoi ma ora le strade con i rossoneri potrebbero separarsi.
Secondo le ultime notizie, il ritiro di Ibrahimovic è una possibilità concreta: ne sta parlando con i compagni. Le sue parole dei meso scorsi, però, hanno lasciato di stucco i tifosi. Ci sono delle novità molto importanti sullo svedese, annunciate dallo stesso calciatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ritiro Ibrahimovic: l’annuncio sulla data
Zlatan Ibrahimovic valuta il ritiro dal calcio giocato. Nonostante il ko per il problema al crociato, lo svedese continua la sua riabilitazione e trascorre il tempo tra Italia e Svezia per provare a tornare presto in campo ma ci sono aggiornamenti continui.
In un’intervista alla CNN, Zlatan Ibrahimovic ha parlato del suo futuro e della possibilità del ritiro dal calcio giocato.
“Finché me la sentirò e sarò produttivo, continuerò a giocare a calcio. So benissimo che quando smetterò, il calcio mi mancherà tantissimo e allora non voglio lasciare nulla al caso. Sono realista, il giorno in cui rallenterò in campo e qualcuno me lo farà notare, allora sarò pronto a prendere in considerazione l’ipotesi del ritiro”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie ritiro Ibrahimovic: scelto l’erede, ecco chi arriva
Milan, ritiro Ibrahimovic: a gennaio il sostituto
Il ritiro di Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino. Il bomber svedese sta valutando con cura come continuare la carriera e se restare nel mondo del calcio. A gennaio il Milan potrebbe già puntare sul sostituto e acquistare un giovane calciatore che possa essere utile per il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: ecco chi può arrivare in attacco