E’ accaduto tutto poche ore fa, quando nella giornata di ieri c’è stato un triste evento che ha sconvolto il paese italiano intero. Una persona ha aggredito con un coltello persone al centro commerciale vicino Milano e ucciso una persona. Tra i feriti anche Pablo Mari del Monza.
Il mondo del calcio anche è rimasto coinvolto in prima persona, in particolare la Serie A con il giocatore del Monza che è stato tra le persone aggredito al centro commerciale, dove si trovava con la sua famiglia. Un evento davvero difficile da dimenticare, soprattutto per la famiglia della vittima. Subito dopo l’accaduto in Serie A ci sono state tante voci riguardo anche un possibile rinvio della prossima partita del Monza.
Il Bologna, squadra avversaria, però si è subito opposto come rivelato dall’Ansa. Il club emiliano ha spinto per giocare la partita e partire nelle prossime ore per la trasferta. La scelta ora è arrivata anche in maniera definitiva.
Arriva la decisione ufficiale sul rinvio Monza Bologna di Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Monza Bologna si giocherà, niente rinvio della partita di Serie A. Non cambia niente, perché resta tutto invariato nonostante la richiesta del club monzese per lo spiacevole evento capitato al proprio difensore.
Monza Bologna, rinvio bocciato dalla Lega Serie A dopo che lo stesso club emiliano ha spinto per giocare la partita. Non cambiano data e orario, infatti, la partita tra i due club di Serie A si giocherà sempre lunedì 31 ottobre alle ore 20:45.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pablo Mari accoltellato: annuncio di Galliani
Il caso Mari non rinvia Monza Bologna che si giocherà. Dopo l’incredibile episodio capitato al centrale Pablo Mari sono arrivate anche le parole del calciatore direttamente dall’ospedale. Il tesserato del Monza ha postato una foto sui social con la propria compagna. Queste le sue parole:
“Dopo il difficile momento che abbiamo vissuto ieri, io e la mia famiglia vogliamo comunicare che, fortunatamente, stiamo bene e vogliamo ringraziare per i tanti messaggi di affetto e sostegno che stiamo ricevendo.
Siamo vicini ai familiari ed agli amici della vittima a cui porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Auguriamo una pronta guarigione anche alle altre persone ferite“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: retroscena Palladino, ecco cosa è successo
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…