Dionisi Spalletti - Stopoandgoal.com (La Presse)
Ha parlato in conferenza stampa il tecnico, nel giorno di vigilia di Napoli-Sassuolo. L’annuncio netto in merito all’assenza, a causa di un infortunio, che non permetterà al calciatore di essere a disposizione del delicato match.
In conferenza stampa arriva l’annuncio che aveva tenuto in attesa i tifosi, in merito a quello che è l’infortunio di un titolare, che non ci sarà per la sfida di Napoli-Sassuolo.
Il match al Diego Armando Maradona aprirà la dodicesima giornata e nella bolgia che sarà dell’impianto di Fuorigrotta, verso il sold-out, non ci sarà uno dei protagonisti del club. L’infortunio non è grave, come già annunciato, ma lo tiene ancora fuori.
A parlarne è infatti il tecnico dei neroverdi, Alessio Dionisi. In conferenza stampa, il tecnico del Sassuolo, ha annunciato l’assenza di Mimmo Berardi nel match contro il Napoli, a causa del suo infortunio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ha parlato alla stampa, in conferenza, il tecnico del Sassuolo. Alessio Dionisi ha annunciato l’assenza di Domenico Berardi in Napoli-Sassuolo, match di domani al Diego Armando Maradona e valido per la dodicesima giornata di Serie A. Ecco le parole del tecnico:
“Berardi sta meglio, si sta allenando e questo è già positivo. Però domani non sarà del match, non so quando recupererà al 100%”.
SU FERRARI – “Ha scontato la squalifica, è importante il suo rientro. Non nascondo che potrebbe giocare, è un leader in campo, è il capitano e si sente responsabile del suo ruolo”.
LEGGI ANCHE >>> Sassuolo, furia Dionisi: attacca l’arbitro e il club, parole pesanti
Parla di Berardi e del suo infortunio, ma il tecnico del Sassuolo non può non lasciare due dichiarazioni su Giacomo Raspadori, ex importante di questa sfida. Le sue parole sull’attuale giocatore del Napoli: “Non mi stupisce per quello che sta facendo, farà ancora meglio. Lui è destinato a fare grandi cose. Lo saluterò, sarò felice di vederlo e sono sicuro che anche lui sarà emozionato di sfidare il Sassuolo, che è stata la sua squadra. Lui ha bisogno solo di essere accompagnato, il Napoli lo farà sicuramente”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arbitro donna, “Così non è normalità ”: la risposta di Dionisi
Il calciomercato dell'Inter è al centro di numerose novitĂ importanti: con il Triplete ci potrebbe…
Il nome di Moise Kean sta iniziando a diventare molto importante nelle situazioni legate al…
Un altro colpo a sorpresa da parte dell'Inter che si sta preparando per disputare, nel…
La Juventus ha giĂ individuato l'attaccante del futuro. Arriva direttamente dalla Premier League, ecco tutti…
Importante indiscrezione di mercato che riguarda il Napoli. De Laurentiis è pronto a tenersi Conte…
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…