Calciomercato Milan de la Cruz - Stopandgoal.com (LaPresse)
Il futuro di Ismael Bennacer tiene in ansia il Milan: il calciomercato può portarlo via. Non ha ancora firmato il rinnovo del contratto e non c’è ancora l’accordo tra le parti, mentre aumentano gli interessi dall’estero: ecco chi ha scelto il club al suo posto.
Il calciomercato del Milan è iniziato in vista del futuro. I prossimi mesi possono portare a novità estremamente importanti in casa rossonera, sia con gli acquisti che con le cessioni. I dirigenti sono pronti a trattenere tutti i migliori per regalare a Pioli la squadra pronta per affrontare il futuro in modo sereno e tranquillo, ma ci sono anche diverse difficoltà da tenere sotto controllo.
Su tutte quella legata al futuro di Ismael Bennacer che tiene sotto pressione il club. Il centrocampista algerino si è dimostrato uno dei migliori della scorsa stagione sia per la sua squadra che per l’intera Serie A ed ha attirato gli occhi delle grandi d’Europa.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, Bennacer lascerà il Milan se non firmerà il rinnovo del contratto. E i rossoneri si stanno già cautelando con la ricerca del sostituto che possa non far rimpiangere l’ex Empoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ismael Bennacer è in trattativa con il Milan per il rinnovo del contratto ma ci sono difficoltà . Il suo apporto è stato decisivo ai fini dello Scudetto della scrosa stagione, e la società vorrebbe tenerselo stretto per il futuro.
L’algerino è uno dei pilastri del Milan ma sul rinnovo non si riesce a trovare la quadra. Il suo profilo è diventato fondamentale per Pioli che ora non vuole più farne a meno ma ci sono anche top club che stanno pensando a lui per il futuro. L’aspetto economico è quello che tiene distanti Milan e Bennacer. Il centrocampista chiede più di 4 milioni mentre il club intende fermarsi sotto ai 3.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, il nome scelto dal Milan per sostituire Bennacer è Nicolas de la Cruz del River Plate. Il centrocampista uruguayano ha caratteristiche molto simili all’algerino e potrebbe tornare utile agli schemi di Pioli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Bennacer: perché non firma il rinnovo?
Il nome di Nicolas de la Cruz interessa al Milan già per gennaio. Il centrocampista classe ’97 ha il contratto in scadenza a dicembre 2022 con il River Plate e non ha intenzione di rinnovare il suo accordo con i Millionarios. Vuole provare un’esperienza in Europa e dopo i Mondiali con il suo Uruguay intende fare il salto di qualità .
L’occasione di acquistarlo a parametro zero fa gola al club rossonero che può già tentare l’approccio ora e chiudere l’affare per anticipare la concorrenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: questione rinnovo, due firmanoÂ
Quale sarĂ il futuro alla Juventus di Kolo Muani? Ecco le ultimissime notizie riguardo la…
La carriera da allenatore di Vieira proseguirĂ ancora in Serie A? Nuove indiscrezioni sull'addio al…
La Lazio di Marco Baroni sta attraversando un momento di alti e bassi pericolosissimi rispetto…
Il futuro di Yerry Mina sta diventando argomento di dibattito in chiave mercato: il difensore…
Maurizio Sarri è la scelta in panchina a sorpresa, per quanto riguarda la decisione del…
Alessandro Nesta vive un momento complicatissimo a Monza, dove si è aperta contestazione dopo l'ultima…