Arrivano delle gravissime accuse che creano caos e problemi al campionato di Serie A. Ci sono novità importanti riguardo le dichiarazioni uscite fuori.
Serie A nel caos: accuse del presidente
Juventus, Milan e Inter sono le squadre più vincenti della storia del calcio italiano. Sono le tre squadre del Nord Italia a contendersi quasi sempre il titolo nella storia passata fino ad oggi. Negli ultimi anni, soprattutto i 2000, c’è stata una grande rivalità sportiva tra i tre top club con squadre storiche e vincenti anche in Europa. In Italia era grande battaglia e spesso ci sono state polemiche riguardo i casi arbitrali fino ad arrivare a Calciopoli.
Ora, a distanza di anni, arrivano nuove dichiarazioni bollenti riguardo proprio gli anni passati dove Inter, Milan e Juve lottavano per la vittoria dello scudetto in Italia. Proprio a ricordare quelle sfide ci ha pensato uno storico ex presidente che ha voluto tirar fuori argomenti interessanti e creare ancor più scalpore.
Accuse pesanti al campionato di Serie A nei confronti di Juventus e Milan da parte di Massimo Moratti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter: l’ex Moratti contro Juve e Milan
Al Corriere della Sera sono arrivate le parole nella lunga intervista di Massimo Moratti contro Juventus e Milan. Lo storico ex presidente dell’Inter ha fatto accuse non solo ai due club rivali, ma anche a tutto il sistema calcio italiano. Queste alcune delle sue parole:
“La Serie A era manipolata. Doveva vincere la Juve o il Milan. Una vergogna! La più grande forma di disonestà è imbrogliare sui sentimenti della gente”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: condizioni Vlahovic, le ultime
Juventus e Milan: nessuna risposta a Moratti
Non sono arrivate risposte al momento da parte di Juventus e Milan dopo le dichiarazioni di Moratti sui campionati di Serie A passati. Difficile però che accada. I due club ora pensano al presente e alle loro stagioni, senza farsi distrarre da ulteriori notizie. Nelle prossime ore capire se dovessero esserci delle novità riguardo la vicenda aperta da Moratti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Dumfries al Chelsea