matheus martins udinese fluminense Deulofeu
Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’attaccante dell’Udinese pronto ad andare via anche subito. C’è già il colpo per il futuro in casa friulana.
E’ una delle migliori stagioni dell’Udinese che è partita davvero con numeri importanti sotto la nuova gestione di Sottil. Oggi i bianconeri proveranno a rialzarsi dopo la sconfitta subita in casa nell’ultimo turno contro il Torino in casa, affronteranno la Cremonese per provare a restare in quel grande gruppo di squadre che lottano per la zona Europa.
Intanto, la società già lavora e programma il futuro attraverso scelte di calciomercato. Molte possibilità in casa Udinese portano a possibili cessioni importanti per le prossime sessioni. I calciatori del club di Pozzo sono finiti nel mirino dei top club e potrebbero arrivare già a gennaio sviluppi importanti riguardo questa scelta.
L’Udinese sta chiudendo l’acquisto di Matheus Martins per l’attacco e per sostituire Deulofeu in futuro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto rivelato da The Athletic, l’Udinese è vicinissima all’accordo con il Fluminense per acquistare Matheus Martins, giovane attaccante classe 2003 brasiliano che ha già fatto vedere di avere qualità importanti per poter stare anche in Europa.
Secondo le ultime notizie di calcio mercato l’accordo sul trasferimento di Matheus Martins all’Udinese è di circa 7-8 milioni di euro, nonostante la clausola rescissoria da 40 milioni che c’è sul calciatore. Un colpo importante di mercato che apre ad uno scenario per il futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo in Serie A, arriva Choupo Moting
Giovane, veloce, di qualità e anche efficace. Numeri importanti di Matheus Martins che arriverà all’Udinese per prendere il posto di Deulofeu in futuro. Il club bianconero si prepara ad una cessione dello spagnolo per cifre importanti e per questo si è già cautelata con un nuovo colpo. Esterno di piede destro abile a giocare su tutta la zona d’attacco, esattamente il sostituto ideale il 19enne brasiliano che può conquistare la Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Altro esonero in Italia: è deciso
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…