Adesso anche l’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp rischia l’esonero. Ecco perché il tedesco è vicino alla panchina di Serie A.
Avvio di campionato incerto per l’allenatore che non sta facendo rendere la sua squadra come negli anni precedenti. Ecco perché la dirigenza sta valutando il lavoro del manager: decisive, in tal senso, saranno le partite contro il Napoli di questa sera e quella di Premier League contro il Tottenham di Conte.
La squadra inglese ha delle difficoltà evidenti, considerando i 16 punti conquistati in 12 gare. Ecco perché questa prima parte di stagione del Liverpool può essere definita disastrosa. Il club, attualmente, è lontanissimo dal primo posto nonostante gli investimenti fatti la scorsa estate con l’arrivo dell’attaccante Nunez, costato oltre i 100 milioni di euro.
La partita di questa sera contro il Napoli e la prossima in Premier League contro il Tottenham, saranno davvero importanti per il tecnico del Liverpool Klopp che è già in discussione. In Inghilterra c’è già chi ipotizza un suo addio che potrebbe materializzarsi prossimamente: una vera occasione anche le big di Serie A che potrebbero tentare il colpo e portare il tedesco in Italia. Ecco tutti gli scenari.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Trend negativo per il Liverpool che ha conquistato solo quattro vittorie in Premier League. Adesso l’hashtag #Kloppout è tornato in tendenza: una parte della tifoseria del Liverpool vuole l’esonero del tedesco.
Decisive, in tal senso, saranno le prossime sfide contro Napoli e Tottenham: in caso di ulteriore passo falso il tecnico rischia davvero il posto. Una notizia positiva per i club di Serie A che potrebbero convincere Klopp a venire in Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan: colpo straordinario dal Liverpool, arriva subito
Ecco quali sono le squadre che potrebbero portare Klopp in Serie A: di sicuro la Juventus potrebbe tentare il tedesco, come post Allegri. Anche l’Inter, per esempio, in caso d’addio con Inzaghi può provarci. Ovviamente questa ipotesi è valida per l’estate, intanto si attende la decisione del Liverpool sull’ex Dortmund.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: il mercato sorride ad Allegri, torna a gennaio il talento
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…