Kalidou Koulibaly - Stopandgoal.com (La Presse)
Koulibaly non dimentica e fa un annuncio, raggiunto da quella che è stata l’intervista da parte di uno dei principali quotidiani in Italia. Voci di calciomercato che lo riguardano in prima persona a causa dello scarso impiego al Chelsea, ecco cos’ha detto al quotidiano.
Lukaku lo ha già fatto, dal Chelsea all’Inter, ritornando a casa. Dopo una brutta annata, la scelta di ritornare dove si è sentito più amato, dopo le continue esclusioni ai Blues.
Chissà che non possa accadere anche per Koulibaly, che era un punto fermo in Serie A, consacrandosi tra i migliori difensori centrali al mondo. Ora il Napoli lo ha “dimenticato”, considerando quello che è l’apporto dato da Kim Min-Jae, punto fermissimo della difesa di Spalletti.
Ma Koulibaly non dimentica Napoli e promette il ritorno: “Vinciamo lo Scudetto? Siamo scaramantici. Ma io ritorno a Napoli se succede, è uno Scudetto che sarebbe anche mio”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ha parlato ai microfoni de Il Corriere della Sera, l’ex vice-capitano del Napoli, Kalidou Koulibaly. Il Napoli ormai lo ha dimenticato in campo, ma Kalidou resta uno dei simboli più importanti, tra i recenti, avuti in maglia partenopea. E lui, Napoli, non l’ha dimenticata: “Un domani tornerò a Napoli, magari da dirigente, dopo il calcio”.
Risponde anche a voci di calciomercato, legate alla storica rivale dei partenopei: “La Juve mi voleva? Io non posso indossare la maglia dei bianconeri, per rispetto e per fede”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: 11 milioni per il dopo Koulibaly – ESCLUSIVA
“Credo nel destino e se dopo 8 anni sono al Chelsea, vuol dire che doveva andare così, avevo dato tutto al Napoli. Ma io ormai sono napoletano, vedo il Napoli e lo sento mio. Sono contento di aver contribuito alla crescita della squadra, ora sento ancora alcuni compagni. Spesso parlo con Anguissa e Osimhen, ho scritto anche a Kvara pur non conoscendolo. Napoli più forte del mio da 91 punti? Non lo so, ma io vedo che uccidono le partite anche quando non dominano su tutti i campi come facevamo noi”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> UFFICIALE – La leggenda del Napoli annuncia il ritiro a DAZN
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…