Europa League: nuovo fenomeno a 17 anni, lo vogliono in Serie A Stopandgoal.com (La Presse)
Importanti notizie di calciomercato che riguardano il campionato italiano. Dopo l’esonero ora è ufficiale il nuovo allenatore. E’ arrivato il comunicato del club.
Continuano a cambiare gli allenatori, in Italia come all’estero. Tantissime panchine sono già saltate in questi primi mesi di stagione, soprattutto quelle di squadre importanti. Molte società pretendono di più e non sono in linea con i propri obiettivi, per questo stanno continuando ad agire verso questo cambiamento. Un altro è arrivato in Italia, con l’ufficialità sia dell’esonero che della scelta del nuovo allenatore.
Potrebbe essere il momento giusto questo, visto che mancano pochi giorni al termine della prima parte di stagione, poi ci saranno due mesi di pausa Mondiale e i campionati che riprenderanno a gennaio. Intanto, è stata svelata un’altra scelta.
Andrea Soncin torna ad allenare il Venezia dopo l’esonero di Javorcic.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Andrea Soncin è ufficialmente il nuovo allenatore ad interim del Venezia dopo l’esonero di Javorcic. L’ex attaccante torna sulla panchina del club dei lagunari dopo la scelta della società di cambiare. E’ dal 2017 sotto contratto con il Venezia, dove ha fatto tutta le trafile partendo dalle giovanili fino ad arrivare anche in Serie A.
Lo scorso anno, a poche giornate dal termine, dopo l’esonero di Zanetti è stato promosso proprio sulla panchina del club di Serie A. La società crede molto in lui e non ha intenzione di bruciare il giovane tecnico, per questo motivo, è poi tornato ad allenare la Primavera del Venezia quest’anno. Javorcic ha però ottenuto 9 punti in 11 giornate e allora il Venezia ora ha scelto di nuovo Soncin come nuovo allenatore ad interim.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Stramaccioni torna ad allenare in Italia
L’obiettivo di Soncin con il Venezia è quello di salvarsi assolutamente per restare in Serie B, magari provando a dare una svolta anche all’attuale stagione per provare a guadagnare punti e ritrovarsi in zona playoff nei prossimi mesi per tentare una rimonta che resterebbe storica per l’eventuale ritorno in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stramaccioni in Italia
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…