Dopo 9 anni il Milan torna agli Ottavi di Champions League e lo fa grazie al lavoro di Pioli che in questi anni ha costruito una squadra vincente col giusto mix di calciatori.
Il progetto Milan è ormai preso da esempio da tutti in Europa. Giovani di talento pronti a consacrarsi affiancati a calciatori esperti e vincenti. Un connubio perfetto che ha portato allo scudetto lo scorso anno e ora a tornare anche agli Ottavi di Champions League dopo 9 anni. Un traguardo che mancava molto alla società a livello d’immagine e anche economica e ai tifosi. Adesso però bisogna guardare sempre più avanti, perché è questo quello che sta facendo il club rossonero. Il Milan già sta progettando le prossime stagioni e vuole provare tenere i migliori.
Ci sono diversi giocatori in scadenza di contratto che il Milan non ha intenzione di perdere, come capitato in questi ultimi anni con Donnarumma, Calhanoglu, Kessie e Romagnoli. Ora c’è Leao in scadenza 2024 con cui si tratta il rinnovo per blindarlo e fissare un prezzo alto, ma lo si fa anche con Giroud, protagonista anche questa stagione nel Milan e che ieri ha trascinato i rossoneri con 2 gol e 1 assist nella vittoria contro il Salisburgo che ha permesso alla squadra di approdare agli Ottavi.
Giroud è pronto a rinnovare con il Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Giroud rinnoverà con il Milan, ha un futuro in rossonero l’attaccante francese. E’ questo quanto scrive Gazzetta dello Sport, riguardo a quello che sarà il prolungamento con l’esperto bomber che ha ancora molto da dire e che è uno dei pilastri in campo e nello spogliatoio.
Sono 22 i gol da titolare in 43 partite con il Milan, più di uno realizzato ogni due partite. E’ lui il punto di riferimento nella squadra di Pioli e per questo, il suo contratto in scadenza a giugno 2023, sarà esteso. Il Milan è pronto a rinnovare con Giroud fino al 2024 e lo stesso attaccante vuole firmare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: annuncio di Maldini
Contro il Salisburgo, mentre gli altri compagni più giovani si sono presi la standing ovation, lui è rimasto in campo fino alla fine da protagonista. Con il rinnovo con Giroud il Milan punterà molto su di lui proprio per aiutare quei giovani come De Ketelaere a crescere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: due titolari esclusi, svelato il motivo
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…