Giroud Milan rinnovo 2024
Dopo 9 anni il Milan torna agli Ottavi di Champions League e lo fa grazie al lavoro di Pioli che in questi anni ha costruito una squadra vincente col giusto mix di calciatori.
Il progetto Milan è ormai preso da esempio da tutti in Europa. Giovani di talento pronti a consacrarsi affiancati a calciatori esperti e vincenti. Un connubio perfetto che ha portato allo scudetto lo scorso anno e ora a tornare anche agli Ottavi di Champions League dopo 9 anni. Un traguardo che mancava molto alla società a livello d’immagine e anche economica e ai tifosi. Adesso però bisogna guardare sempre più avanti, perché è questo quello che sta facendo il club rossonero. Il Milan già sta progettando le prossime stagioni e vuole provare tenere i migliori.
Ci sono diversi giocatori in scadenza di contratto che il Milan non ha intenzione di perdere, come capitato in questi ultimi anni con Donnarumma, Calhanoglu, Kessie e Romagnoli. Ora c’è Leao in scadenza 2024 con cui si tratta il rinnovo per blindarlo e fissare un prezzo alto, ma lo si fa anche con Giroud, protagonista anche questa stagione nel Milan e che ieri ha trascinato i rossoneri con 2 gol e 1 assist nella vittoria contro il Salisburgo che ha permesso alla squadra di approdare agli Ottavi.
Giroud è pronto a rinnovare con il Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Giroud rinnoverà con il Milan, ha un futuro in rossonero l’attaccante francese. E’ questo quanto scrive Gazzetta dello Sport, riguardo a quello che sarà il prolungamento con l’esperto bomber che ha ancora molto da dire e che è uno dei pilastri in campo e nello spogliatoio.
Sono 22 i gol da titolare in 43 partite con il Milan, più di uno realizzato ogni due partite. E’ lui il punto di riferimento nella squadra di Pioli e per questo, il suo contratto in scadenza a giugno 2023, sarà esteso. Il Milan è pronto a rinnovare con Giroud fino al 2024 e lo stesso attaccante vuole firmare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: annuncio di Maldini
Contro il Salisburgo, mentre gli altri compagni più giovani si sono presi la standing ovation, lui è rimasto in campo fino alla fine da protagonista. Con il rinnovo con Giroud il Milan punterà molto su di lui proprio per aiutare quei giovani come De Ketelaere a crescere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: due titolari esclusi, svelato il motivo
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…