Milan affare con il PSG, Calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Importanti novità arrivano sul calciomercato del Milan. Stando alle ultime notizie, infatti, in Francia sono sicuri che i rossoneri chiuderanno nel breve un’operazione con il PSG.
Milan e PSG hanno rispettivamente concluso i proprio gironi di Champions League al secondo posto, qualificandosi per i prossimi ottavi di finale ed incassando un’importante somma di denaro per queso obiettivo dalla UEFA.
“Tesoretto” che verrà ovviamente speso sul mercato e che, con ogni probabilità, darà la possibilità a questi due club di puntare sui migliori giocatori che ci sono in circolazione. Stando alle ultime notizie, però, sembra che Milan e PSG siano pronti ad incontrarsi nel breve termine per parlare di una trattativa che potrebbe lasciar a bocca entra entrambe le tifoserie.
In Francia, infatti, sono sicuri che nel prossimo calciomercato si chiuderà un importante affare tra il Milan ed il PSG, nonostante in estate i rapporti tra i due club si siano incrinati a causa della concorrenza per un medesimo obiettivo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan e PSG sembrerebbero intenzionati ad investire nel prossimo mercato il “tesoretto” guadagnato dalla qualificazione agli ottavi di Champions League. I parigini, a quanto pare, sarebbero pronti a bussare alla porta dei campioni d’Italia per provare a riportare in Francia uno dei giocatori più forti e rappresentativi della formazione di Stefano Pioli.
Stando a quanto riportato da ‘Le10Sport‘, infatti, il PSG avrebbe messo gli occhi per rinforzare la propria difesa nel prossimo calciomercato proprio su Pierre Kalulu del Milan, uno dei pupilli di Stefano Pioli. In scadenza nel 2025, il francese ad oggi difficilmente potrebbe lasciare Milano ed il Milan, ma la strapotere economico dei parigini non permettere di dare mia nulla per scontato.
Stando a quanto riportato dalla Francia, però, Kalulu sarebbe un semplice “piano B” per il PSG visto che Luis Campos individua ancora in Milan Skriniar il principale indiziato per il reparto arretrato di Galtier.
LEGGI ANCHE>>> Milan: caso Leao, Maldini ha trovato la soluzione
Quando un club come il PSG piomba su uno dei giocatori che hai fatto crescere e plasmare è sempre un grande onore, anche perchè viene in un qual modo di riconosciuto il lavoro fatto in questi anni.
Nonostante questo, comunque, la volontà del Milan è una sola: i rossoneri non si priveranno di Pierre Kalulu nel prossimo calciomercato ed anzi, sfrutteranno la prossima finestra di trasferimenti per trattare e trovare al più presto un nuovo accordo per il rinnonv dell’ex Lione.
LEGGI ANCHE>>> Milan, assalto a Kalulu: incontro immediato con gli agenti
Ha parlato di scelta di vita, Manolo Gabbiadini, nella sua intervista rilasciata quest'oggi. L'ex Sampdoria…
A sorpresa, per l'indagine che viene fuori, si registra la clamorosa notizia in casa Milan…
Il calciomercato può regalare delle sorprese importanti e dei ritorni inaspettati: c'è il futuro di…
Moise Kean è uno degli attaccanti che più farà parlare di sé nel mercato estivo:…
Stefano Pioli è uno degli allenatori maggiormente chiacchierati per le panchine delle big della Serie…
Il Milan sta seguendo le tracce di calciatori importanti per la prossima stagione: Leao verrà…