Il futuro di Hecto Bellerin nel prossimo calciomercato potrebbe essere in Serie A? L’annuncio dello spagnolo non lascia ombra di dubbio in merito.
L’esperienza di Hector Bellerin al Barcellona sembrerebbe essere giunta già ai titoli di coda. Arrivato in sordina la scorsa estate tra gli innumerevoli colpi faraonici del club blaugrana, lo spagnolo ex Arsenal non è riuscito ancora a ritagliarsi un posto nell’undici titolare di Xavi, come dimostrano le sole cinque presenze fatte da inizio stagione in tutte le competizioni.
Il futuro di Héctor Bellerín nel prossimo calciomercato potrebbe dunque essere lontano da Barcellona, o almeno così sembra. Sull’esterno catalano forte è l’interesse di club di Serie A e non solo che, vista anche l’esperienza di Bellerin in ambito europeo, potrebbero compiere un importante upgrade sulla fascia qualora lo spagnolo dovesse realmente arrivare.
Stando alle ultime notizie, però, l’impressione è che ad oggi quelle relative al futuro dello spagnolo siano semplice voci. Intervistato da Catalunya Radio, Héctor Bellerín ci ha tenuto a fare il punto sul futuro al Barcellona nel prossimo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dopo aver fatto le fortune di Arsenal ed in particolare di Betis Siviglia, club con il quale l’anno scorso ha vinto anche la “Copa del Rey”, Héctor Bellerín potrebbe nuovamente cambiare squadra dopo essere arrivato a Barcellona solo la scorsa estate.
Il contratto dell’esterno spagnolo scade il prossimo giugno e, ad oggi, non sembra siano stati ancora fatti passi in avanti in merito ad un possibile accordo sul suo rinnovo. In queste giorni sono tante le voci inerenti al suo futuro, rumors che riguardano anche la Serie A, ma Hecto Bellerin ci ha tenuto a fare chiarezza sul suo futuro al Barcellona nel prossimo calciomercato ai microfoni di Catalunya Radio:
“Rinnovo o addio? Il mio contratto scade a giugno ma voglio firmare ancora una volta per il Barça e rimanere qui. Sono molto contento. Xavi? Ogni progetto ha bisogno di tempo. Noi giocatori ci fidiamo al 100% di lui.”
LEGGI ANCHE>>> Bellerin, colpo in Serie A: rescinde il contratto, ecco dove giocherà
Con l’annuncio faccio a Catalunya Radio nel pomeriggio, Héctor Bellerín ha praticamente confermato la sua volontà di rimanere al Barcellona anche nel prossimo calciomercato, annullando così ogni possibilità di trasferimento in Serie A.
Prima di firmare per i blaugrana in estate lo spagnolo aveva rifiutato le avance di Udinese e Sassuolo ma, visto lo scarso impiego fino ad oggi, nulla esclude che un domani Bellerin possa tornare sui suoi passi e poter accettare un nuovo affondo di un club italiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Bellerin sbarca in Serie A, lo hanno preso
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…