Infortunio+durante+Juventus+PSG%3A+torna+nel+2023
stopandgoalcom
/2022/11/03/infortunio-fabian-ruiz-juventus-psg/amp/
News

Infortunio durante Juventus PSG: torna nel 2023

E’ terminata la fase a gironi di Champions League con la Juventus che ha ospitato ed è uscita sconfitta contro il PSG di Galtier. Una brutta notizia è arrivata però dall’Allianz Stadium.

Juventus PSG Champions League: brutta notizia

Termina in un modo piuttosto amaro il girone di Champions League per Juventus e Paris Saint Germain. Sembravano loro due le squadre che dovevano contendersi il primo posto del girone, che invece è andato al Benfica. Il club portoghese è riuscito a mettersi alle spalle i due top club e facendo anche fuori la Juve dagli Ottavi. Decisiva la differenza reti per superare il PSG, dopo che aveva ottenuto due pareggi negli scontri diretti.

Doppia beffa per il Paris Saint Germain che vince in casa della Juve ma non basta, perché il Benfica a riesce a farne 6 al Maccabi Haifa. Intanto, ci sono novità importanti per il club francese che ha perso un altro giocatore per infortunio nella gara con la Juve.

Fabian Ruiz si è infortunato durante Juventus Paris Saint Germain di Champions League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio Fabian Ruiz Juventus PSG

PSG: infortunio Fabian Ruiz contro la Juve

Fabian Ruiz si è infortunato in Juve PSG e ha chiesto il cambio al minuto 21. Decisivo uno scontro con Rabiot per il centrocampista spagnolo ex Napoli che ha lasciato il posto a Renato Sanches per concludere la partita.

Saranno da valutare nelle prossime ore le condizioni di Fabian Ruiz del PSG per capire i tempi di recupero del suo rientro. Il giocatore non è considerato nella lista di Luis Enrique per i Mondiali in Qatar e per questo sotto quel punto di vista non c’è preoccupazione. Ma per il club francese sì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus PSG: Allegri attacca la squadra

Paris Saint Germain: rientro Fabian Ruiz, la data

I prossimi 10 giorni il PSG giocherà le ultime 2 partite di Ligue 1 prima della sosta Mondiali, lo farà con Lorient e Auxerre. Successivamente ci sarà poi la pausa Mondiale per poi riprendere la stagione praticamente nel 2023. Con esattezza il campionato del PSG riprenderà il 28 dicembre 2022 contro il Racing Strasburgo. Per quella data sicuramente il PSG avrà recuperato Fabian Ruiz e il rientro ci sarà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo dalla Spagna

Fabian Ruiz PSG Mondiali Spagna
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Triplete e poi addio Inter: 80 milioni, già scelto il sostituto

Il calciomercato dell'Inter è al centro di numerose novità importanti: con il Triplete ci potrebbe…

2 ore ago

Effetto Kean in Serie A, Commisso rassegnato: stravolge 3 squadre

Il nome di Moise Kean sta iniziando a diventare molto importante nelle situazioni legate al…

3 ore ago

Calciomercato Inter: è fatta, giocherà il Mondiale per Club

Un altro colpo a sorpresa da parte dell'Inter che si sta preparando per disputare, nel…

4 ore ago

Juventus, il nuovo attaccante arriva dalla Premier: affare da 35 mln

La Juventus ha già individuato l'attaccante del futuro. Arriva direttamente dalla Premier League, ecco tutti…

5 ore ago

Calciomercato Napoli: colpo a centrocampo, arriva con lo scambio

Importante indiscrezione di mercato che riguarda il Napoli. De Laurentiis è pronto a tenersi Conte…

7 ore ago

Caso scommesse, Buffon nei guai: “Puntava sulle partite di Serie C”

La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…

15 ore ago