Brutte notizie, Kvaratskhelia non sarà l’unico assente del match, arriva la notizia ufficiale in serata da parte del club, che ha annunciato l’esclusione pesantissima dalla sfida Atalanta-Napoli.
Atalanta-Napoli, un altro top player out dal match – UFFICIALE
Non prenderà parte al match, così come Kvaratskhelia. Un altro titolarissimo out per infortunio a causa dei suoi problemi fisici, in Atalanta-Napoli.
Brutte notizie per l’allenatore che dovrà fare a meno di lui, nel delicatissimo match di domani alle 18 al Gewiss Stadium, a Bergamo. La sfida Scudetto non vedrà tra i protagonisti due degli stessi migliori interpreti di quella che sarebbe stata la loro partita, da una parte e dall’altra.
Infatti, oltre all’assenza di Kvaratskhelia per il Napoli, c’è la notizia anche in casa Atalanta, ora ufficiale: escluso Muriel dalla lista dei convocati, per infortunio, c’è la nota ufficiale degli orobici.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Atalanta, out Muriel per infortunio: il comunicato ufficiale
Già ieri l’Atalanta aveva comunicato una notizia in merito all’infortunio di Luis Muriel, che viene confermata oggi, sulla sua mancata convocazione per Atalanta-Napoli.
Il club degli orobici, come segue, ha pubblicato una nota ufficiale sul proprio sito. Ecco quanto scrive: “I nostri convocati per Atalanta-Napoli!
PORTIERI – Sportiello, Musso, Rossi;
DIFENSORI – Okoli, Maehle, Zortea, Ruggeri, Soppy, Demiral, Djimsiti, Hateboer, Toloi;
CENTROCAMPISTI – Pasalic, Scalvini, Koopmeiners, Malinovskyi, Ederson, de Roon;
ATTACCANTI – Boga, Lookman, Hojlund, Zapata.
Davanti dunque le scelte sembrano obbligate e, nel ruolo di punta, potrebbe rivedersi da titolare proprio l’ex di turno, Duvan Zapata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: processo Palomino, è arrivata la sentenza
Notizie Atalanta, infortunio Muriel: finito il 2022?
Può essere finito il 2022 di Luis Muriel, a causa dell’infortunio che lo mette KO per Atalanta-Napoli. Anche il colombiano non sarà del match, oltre Kvaratskhelia, ma le cose per il centravanti della Dea potrebbero costringerlo ad essere assente anche negli altri match. I tempi di recupero potrebbero essere lunghi, tanto da fargli saltare le altre due partite, oltre quella di Atalanta-Napoli, in questo finale di stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Muriel: destinazione in Serie A, l’annuncio