Serie A infortunio - stopandgoal.com - la presse
Stagione travagliata per il giocatore che adesso dovrà fare i conti con un’altra assenza. A comunicarlo è l’allenatore nel corso della conferenza stampa di vigilia.
Un fulmine a ciel sereno la notizia relativo al suo infortunio. Il tecnico, ancora una volta, dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori giocatori. In questa prima parte di stagione le cose non sono andate come tutti speravano ecco perché ci si attendeva un ritorno in campo del giocatore per far sì che la squadra potesse contare anche sulle sue qualità per poter ottenere risultati importanti.
E invece è di poco fa la notizia dell’assenza del giocatore che salterà anche il prossimo match di campionato. Il tecnico, nel corso della conferenza stampa di vigilia, ha annunciato lo stop del giocatore che non sarà convocato per il prossimo impegno di campionato.
Una vera e propria tegola per l’allenatore che in attacco dovrà far a meno anche di un alto gioiello, a causa di una squalifica.
Ecco perché Berardi non torna a disposizione con il Sassuolo: a comunicarlo è l’allenatore dei neroverdi Dionisi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ecco le parole dell’allenatore del Sassuolo che ha annunciato il forfait di Mimmo Berardi. “Domani non ci sarà, non è convocato per l’Empoli”, l’ammissione del tecnico che non ha aggiunto altro in merito alle condizioni fisiche dell’esterno e ai tempi di recupero.
Considerando anche l’assenza di Laurienté, squalificato a causa dell’espulsione contro il Napoli, domani dal primo minuto tornerà Traoré. “E’ arrivato il momento, giocherà titolare. E’ un po’ di tempo che si sta allenando con grande intensità e sono convinto che è pronto per giocare dall’inizio. Avrà un’occasione da titolare. Deve passare da queste partite il suo recupero, sono convinto che farà anche bene”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Sassuolo, Dionisi si inchina a Osimhen: l’annuncio in diretta
Da capire, adesso, le condizioni fisiche del giocatore del Sassuolo Berardi che salterà anche la prossima sfida di campionato contro l’Empoli. Difficile ipotizzare un suo rientro in campo, probabile che il suo 2022 sia già finito qui e che possa tornare a disposizione direttamente dopo il Mondiale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi venerdì 4 novembre
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…