Il Napoli di Luciano Spalletti vince a Bergamo contro l’Atalanta ma alla fine scoppia la polemica contro l’arbitro Mariani. Al termine della partita si è scatenato il putiferio e anche dall’Atalanta sono arrivati pesantissimi attacchi social.
Il Napoli di Luciano Spalletti si impone a Bergamo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Gli azzurri sono riusciti a ribaltare una partita complicatissima, iniziata con il vantaggio firmato Lookman da un calcio di rigore. Poi i gol di Osimhen ed Elmas hanno permesso al Napoli di vincere ancora e di continuare il percorso in cima.
Al triplice fischio dell’arbitro Mariani per Atalanta-Napoli non sono mancate le polemiche da parte della squadra di casa. In primis Gasperini, e poi l’intero gruppo, insoddisfatti per una mancata assegnazione di un calcio d’angolo nelle battute finali del match.
Dopo la partita, però, anche sui social sono arrivate polemiche feroci dall’Atalanta contro l’arbitro Mariani. Il problema sollevato dall’intera società bergamasca ha riguardato il triplice fischio, arrivato prima della fine reale della partita, secondo l’Atalanta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Al termine di Atalanta-Napoli, sia Gasperini che Luis Muriel hanno aizzato la polemica contro l’arbitro Mariani. In campo e in tv, l’allenatore nerazzurro ha parlato polemicamente dell’arbtiraggio, soffermandosi soprattutto sul recupero e sulla parte finale del match.
La polemica maggiore contro l’arbitro Mariani è arrivato da Luis Muriel. Oggi assente per infortunio, l’attaccante colombiano ha seguito i compagni da casa e non ha digerito il “mancato” recupero da parte dell’arbitro.
Muriel si è reso protagonista di una storia pubblicata su Instagram, e poi immediatamente rimossa (ma troppo tardi per gli utenti che sono riusciti a fare uno screen) in cui si è palesemente lamentato dell’arbitraggio.
“Se devi arbitrare alle 18:00, non mettere la cena alle 20:00 che poi non fai in tempo ad arrivare“.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Napoli, polemica contro Mariani: anche Gasperini contro l’arbitro
La partita tra Atalanta e Napoli non ha visto Muriel tra i protagonisti, se non per la polemica contro l’arbitro. Il campione colombiano è ai box per infortunio e si è fermato pochi giorni prima della partitissima d’alta quota.
La diagnosi è chiara: lesione parziale dell’inserzione prossimale del tendine comune degli adduttori a destra, vale a dire che lesione muscolare che lo costringerà a restare fermo per diversi giorni. Con ogni probabilità tornerà in campo solo nel 2023.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Napoli, Spalletti batte Gasperini: gli highlights
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…