Ci sono aggiornamenti sulle condizioni di un calciatore. Un altro problema per Inzaghi che pare abbia perso uno dei suoi titolari per la partita contro la Juventus.
Juve Inter: infortuni e recuperi
Juventus Inter è una delle partite di cartello di questo weekend di calcio italiano di Serie A. I due club si sfidano in una partita con la classifica inconsueta rispetto quanto accaduto negli ultimi anni. Infatti, le due squadre si trovano ben distanti dalla prima posizione di classifica e per rimontare dovranno iniziare a vincere con continuità sperando in passi falsi delle squadre davanti.
Questa sfida sarà molto importante per i punti in classifica delle due squadre, entrambe hanno bisogno dei tre punti. Intanto, ci sono diverse scelte di formazione che potrebbero essere obbligatorie per i due allenatori. Diversi i calciatori che non sono al top per questa super sfida.
Arrivano le ultime notizie sulle condizioni di Bastoni in vista di Juventus Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter: Bastoni in dubbio contro la Juve
Come riportato dalla redazione di Sky Sport Alessandro Bastoni in dubbio per Juventus Inter. Il difensore nerazzurro potrebbe saltare la partita di Serie A di domani a causa di qualche linea di febbre. In caso di forfait, pronto De Vrij con Acerbi a sinistra. La conferma che il giocatore è in dubbio è arrivata in conferenza stampa con le parole di Simone Inzaghi sulle condizioni di Bastoni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: hanno contattato gli agenti per firmare
Formazioni Juventus Inter: le scelte di Allegri e Inzaghi
Diversi dubbio di scelte per i due allenatori. Perché alcuni giocatori sono infortunati e altri appena tornati, quindi bisognerà capire chi sarà rischiato e chi no. Ancora non c’è certezza sul possibile impiego di Bastoni in Juventus Inter, intanto, potrebbero essere queste le formazioni scelte da Allegri e Inzaghi per Juve Inter:
- JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic Milik. All. Allegri
- INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calahnoglu, Mkhitaryan, Di Marco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Inter: in arrivo 75 milioni